1 ora fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival
37 minuti fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
16 ore fa:Cantinella, incendio devasta tetto e impianto fotovoltaico: bruciati quasi 70 pannelli
Ieri:Tragedia a Vibo Marina, muore Domenico Campana: il 30enne era di Mirto Crosia
Ieri:La Palinuro davanti a Trebisacce per il centenario di San Rocco
3 ore fa:Da Vienna al Quirinale fino a Piazza Steri: il violino di Manuela Mosca torna a suonare nel cuore di Rossano
Ieri:Poste, per Castrovillari il dado è tratto: dal 1° ottobre sparisce la Direzione di Filiale
2 ore fa:La Calabria pronta a promuoversi nel mondo, ma tra i progetti turistici finanziabili Sibari resta fuori
1 ora fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
3 ore fa:Cariati, la Calabria che resta dentro anche quando si parte: Talarico racconta il suo “Giovane incompiuto”

Precipita da sei metri in una struttura psichiatrica: 42enne della Sibaritide in prognosi riservata

1 minuti di lettura
COSENZA - Un uomo di 42 anni, originario di Terranova da Sibari, è attualmente ricoverato in condizioni molto serie all’Ospedale Annunziata di Cosenza dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto all’interno di una struttura psichiatrica del territorio. L’episodio si è verificato nelle scorse ore. Per cause ancora in fase di accertamento, il 42enne sarebbe caduto da un’altezza stimata intorno ai sei metri, riportando traumi tali da rendere necessario un immediato intervento sanitario. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno riscontrato un quadro clinico particolarmente critico e hanno quindi attivato la procedura per il trasferimento in elisoccorso. L’uomo è stato condotto al nosocomio cosentino, dove si trova ricoverato sotto stretto monitoraggio medico. Sull’accaduto stanno ora lavorando i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, intervenuti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta. Le indagini sono tuttora in corso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.