2 ore fa:Acquaformosa, concorsi comunali nel mirino. Capparelli: «Spreco di risorse e scelte senza visione»
2 ore fa:Gelata devastante nella Piana di Sibari. L'agricoltura in ginocchio chiede aiuto
3 ore fa:Torna la Medicina dello Sport a Castrovillari, Milanese (FdI): «Finalmente attenzione dopo anni di vuoto e disagi»
3 ore fa:Expo Arberia 2026: aperte le iscrizioni al Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato” dedicato a Skanderbeg
1 ora fa:Arsac, Madeo (Pd) chiede di procedere con urgenza all'approvazione dell'atto aziendale definitivo
1 ora fa:Voci che cambiano la storia: il Liceo “San Nilo” promuove una giornata di studi su donne, pace e Afghanistan
42 minuti fa:Il circolo culturale "Zanotti Bianco" chiude le festività con una tombolata fra soci
4 ore fa:Tragedia agricoltore a Mormanno, l'allarme di Federacma: «Mezzi agricoli vecchi e privi di controlli»
4 ore fa:Studenti in esilio da oltre un anno: il Liceo Bruno ancora senza una data di rientro
12 minuti fa:Terranostra Campagna Amica Coldiretti, Abbruzzese sostiene la proposta dell'ora di "educazione agroalimentare"

Precipita da sei metri in una struttura psichiatrica: 42enne della Sibaritide in prognosi riservata

1 minuti di lettura
COSENZA - Un uomo di 42 anni, originario di Terranova da Sibari, è attualmente ricoverato in condizioni molto serie all’Ospedale Annunziata di Cosenza dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto all’interno di una struttura psichiatrica del territorio. L’episodio si è verificato nelle scorse ore. Per cause ancora in fase di accertamento, il 42enne sarebbe caduto da un’altezza stimata intorno ai sei metri, riportando traumi tali da rendere necessario un immediato intervento sanitario. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno riscontrato un quadro clinico particolarmente critico e hanno quindi attivato la procedura per il trasferimento in elisoccorso. L’uomo è stato condotto al nosocomio cosentino, dove si trova ricoverato sotto stretto monitoraggio medico. Sull’accaduto stanno ora lavorando i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, intervenuti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta. Le indagini sono tuttora in corso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.