10 ore fa:Corigliano-Rossano, al via il bando eventi 2026: 100mila euro per cultura, sport e animazione del territorio
8 ore fa:IC Rossano 2 ancora tra i vincitori del premio nazionale “Next Generetion Erg 2026”
5 ore fa:L’IC “Alessandro Amarelli” trionfa al Concorso Musicale Internazionale della Sibaritide
10 ore fa:Domenica 7 giugno a Schiavonea la seconda edizione di “Corri e Cammina per l’Inclusione”
9 ore fa:Trionfo della musica al Castello Ducale: si chiude l’VIII Edizione del Concorso Internazionale della Sibaritide
7 ore fa:Trofeo Rotary, successo per la 27ª edizione: protagonisti sport, fair play e giovani studenti
6 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, ecco come funziona il sistema della nuova schiavitù
9 ore fa:Rossano verso un’altra estate senz’acqua: i tubi Sorical sono ancora fermi nei campi di Gelso
7 ore fa:Lupo e capriolo conquistano le Riserve di Tarsia e Crati: salgono a 26 le specie di mammiferi censite
6 ore fa:Gli studenti del Majorana scoprono il Pollino attraverso una lezione a cielo aperto

Regionali, torna a riunirsi la direzione regionale dell’UDC

1 minuti di lettura

CATANZARO – Torna a riunirsi il prossimo Lunedì 25 Gennaio, alle ore 16, nella sala conferenze del Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme (Cz), la Direzione regionale dell'UDC Calabria. L'incontro è stato convocato dal Vicesegretario Vicario regionale del Partito nonché Presidente del Gruppo UDC nel Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Graziano, dopo aver sentito il presidente nazionale del partito Antonio De Poli.

Durante la seduta del direttorio i vertici del partito insieme ai commissari provinciali e ai coordinatori delle Città più importanti della Calabria continueranno a discutere della composizione delle liste in vista delle prossime competizioni elettorali di Domenica 11 Aprile per il rinnovo del Presidente e del Consiglio della Regione Calabria.

Intanto stamani, in vista delle ormai imminenti elezioni provinciali, il Vicesegretario vicario Graziano ha incontrato il folto Gruppo Consiliare della città di Corigliano-Rossano.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.