4 ore fa:Riforma ARTCal, l’opposizione frena: «Prima ascoltare territori, sindacati e pendolari»
7 ore fa:Inter Club Rossano “Giacinto Facchetti”, al via il nuovo corso: passione nerazzurra più viva che mai
4 ore fa:Erosione a Calopezzati, il PAUR torna alla conferenza di servizi. Giudiceandrea: «Tre anni azzerati dalla burocrazia regionale»
8 ore fa:Luca D'Alba eletto presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria
6 ore fa:Mamma Nostra Achiropita. Al via la quindicina dedicata alla Madre e Patrona dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati
6 ore fa:Il Pollino brucia ancora: due fronti tra Lungro e Cerchiara, fiamme verso il Santuario delle Armi
5 ore fa:Castrovillari, bocciata la commissione contro odio e apologia del fascismo. Saraceni: «Un grave errore politico»
8 ore fa:Alexandru, il ragazzo che ha insegnato il coraggio
3 ore fa:Democratici Progressisti, Ranieri Filippelli nominato commissario provinciale di Cosenza
7 ore fa:Castrovillari, rete idrica da 3 milioni: primi interventi già dalla prossima settimana

Odissea 2000 Rossano, decise le riconferme

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver riconfermato per la stagione 2014/2015 i calcettisti Franciel Soso, Carmine Russo, Alessandro Calabretta, Domenico Arcidiacone, Josè Miglioranza e Rodrigo Aparecido Rosa detto Testa. Sei conferme che vanno ad aggiungersi a quella di Sapinho, che come già annunciato in precedenza, rivestirà il ruolo di player manager. La società gialloblù e il tecnico brasiliano hanno anche deciso di “promuovere” in pianta stabile nella prima squadra, gli under Benedetto Visciglia (portiere) e Giambattista Librandi (laterale). Dopo l’arrivo di Francesco Scervino e le riconferme ufficializzate oggi, inizia a prendere forma l’Odissea 2000 Rossano che affronterà il prossimo campionato di Serie A2. Ora l’attenzione dei dirigenti bizantini sarà rivolta nella ricerca di un paio di elementi che andranno a puntellare e definire il roster calabrese.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.