1 ora fa:Violento scontro sulla Statale 534: gravissimo un 17enne
15 ore fa:La Calabria è al quarto posto per spesa media mensile per mangiare
12 ore fa:Inaugurata stamani la nuova ala della scuola primaria di via Alvaro a Cassano Jonio
14 ore fa:Carceri, Ernesto Rapani: «Nuove assunzioni e direzioni stabili»
16 ore fa:Mobilità PCTO all'estero per gli studenti dell'IIS "Luigi Palma"
18 ore fa:Cassano, ArticoloVentuno: «Centro storico trascurato e abbandonato»
17 ore fa:Giovani in fuga, una ferita aperta per Co-Ro. «Per restare abbiamo bisogno di vedere un futuro possibile»
14 ore fa:Intimidazione a Stasi, il sindaco: «Cambia la vita, ma non modifica il percorso intrapreso»
12 ore fa:Registro dei pazienti diabetici e disciplina per le nuove professioni non organizzate: ok dalla Terza Commissione
13 ore fa:Sila Greca in stato di agitazione per il diritto alla salute: «Meno ospedali, più sanità territoriale»

Odissea 2000 Rossano, decise le riconferme

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver riconfermato per la stagione 2014/2015 i calcettisti Franciel Soso, Carmine Russo, Alessandro Calabretta, Domenico Arcidiacone, Josè Miglioranza e Rodrigo Aparecido Rosa detto Testa. Sei conferme che vanno ad aggiungersi a quella di Sapinho, che come già annunciato in precedenza, rivestirà il ruolo di player manager. La società gialloblù e il tecnico brasiliano hanno anche deciso di “promuovere” in pianta stabile nella prima squadra, gli under Benedetto Visciglia (portiere) e Giambattista Librandi (laterale). Dopo l’arrivo di Francesco Scervino e le riconferme ufficializzate oggi, inizia a prendere forma l’Odissea 2000 Rossano che affronterà il prossimo campionato di Serie A2. Ora l’attenzione dei dirigenti bizantini sarà rivolta nella ricerca di un paio di elementi che andranno a puntellare e definire il roster calabrese.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.