14 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
58 minuti fa:In Calabria poco lavoro e di scarsa qualità, Cgil: «Si riparta dalla cruda realtà»
11 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
13 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
12 ore fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta
1 ora fa:Borse di studio e premi ai talenti locali: ArticoloVentuno propone di investire nei giovani di Cassano
28 minuti fa:«Ecco le cose da fare per una rinascita calabrese»
11 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
12 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
13 ore fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»

Odissea 2000 Rossano, decise le riconferme

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver riconfermato per la stagione 2014/2015 i calcettisti Franciel Soso, Carmine Russo, Alessandro Calabretta, Domenico Arcidiacone, Josè Miglioranza e Rodrigo Aparecido Rosa detto Testa. Sei conferme che vanno ad aggiungersi a quella di Sapinho, che come già annunciato in precedenza, rivestirà il ruolo di player manager. La società gialloblù e il tecnico brasiliano hanno anche deciso di “promuovere” in pianta stabile nella prima squadra, gli under Benedetto Visciglia (portiere) e Giambattista Librandi (laterale). Dopo l’arrivo di Francesco Scervino e le riconferme ufficializzate oggi, inizia a prendere forma l’Odissea 2000 Rossano che affronterà il prossimo campionato di Serie A2. Ora l’attenzione dei dirigenti bizantini sarà rivolta nella ricerca di un paio di elementi che andranno a puntellare e definire il roster calabrese.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.