13 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
11 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
10 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
14 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
13 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
13 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
12 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
11 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
10 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
12 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni

Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore

1 minuti di lettura

MORMANNO - Nei giorni scorsi personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frascineto, nell'ambito dei servizi finalizzati alla repressione di illeciti stradali, soprattutto nelle ore notturne, ha arrestato in flagranza di reato un cinquantenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La misura è stata adottata a seguito dell'intervento della pattuglia su un sinistro stradale avvenuto in A2 del Mediterraneo, nel territorio del Comune di Mormanno (CS). Il personale si è insospettito nell'osservare il comportamento tenuto dal conducente del veicolo industriale coinvolto ed ha quindi proceduto ad un accurato controllo del mezzo rinvenendo all'interno della cabina dell'autocarro dei panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso complessivo di kg 33,734.

La pattuglia, ha proceduto al sequestro della sostanza stupefacente e del veicolo nel quale era occultata. Il conducente, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore dr. Alessandro D'Alessio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.