3 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
4 ore fa:Schiavonea scende in piazza: sicurezza e inclusione, la risposta civile al degrado
1 ora fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
1 ora fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
3 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
2 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
31 minuti fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
2 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
1 minuto fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
1 ora fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»

Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore

1 minuti di lettura

MORMANNO - Nei giorni scorsi personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frascineto, nell'ambito dei servizi finalizzati alla repressione di illeciti stradali, soprattutto nelle ore notturne, ha arrestato in flagranza di reato un cinquantenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La misura è stata adottata a seguito dell'intervento della pattuglia su un sinistro stradale avvenuto in A2 del Mediterraneo, nel territorio del Comune di Mormanno (CS). Il personale si è insospettito nell'osservare il comportamento tenuto dal conducente del veicolo industriale coinvolto ed ha quindi proceduto ad un accurato controllo del mezzo rinvenendo all'interno della cabina dell'autocarro dei panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso complessivo di kg 33,734.

La pattuglia, ha proceduto al sequestro della sostanza stupefacente e del veicolo nel quale era occultata. Il conducente, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore dr. Alessandro D'Alessio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.