4 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
3 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
1 ora fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
6 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
6 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
11 minuti fa:Pietrapaola, incidente sulla SS106: traffico bloccato e lunghe code
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
54 minuti fa: Schlein nella Sibaritide allagata: sopralluoghi tra Sibari, Lattughelle e Thurio
2 ore fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
2 ore fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti

«Nuovi Percorsi» si complimenta con Gallo per la vittoria straripante

1 minuti di lettura

«La vittoria straripante di Gallo risultato, alla fine della consultazione elettorale per le regionali 2020, il più votato dello schieramento di centro destra è da ascriversi alla qualità della sua azione politica, del suo saper essere uomo a servizio della gente, degli amministratori e dei territori, che non inizia oggi ma che si può leggere tra le pieghe del suo impegno di anni, prima tra le fila dell'Udc e di recente nel suo ruolo di coordinatore di Forza Italia che, insieme a lui, si è radicata all'interno della provincia di Cosenza».

Il coordinamento cittadino di Nuovi percorsi, il movimento politico nato proprio con Gianluca Gallo, esprime così soddisfazione per il «brillante risultato conseguito e che in città lo ha portato ad essere tra i più votati. Segno dell'impegno che il movimento ha profuso per la sua persona, ma anche sintomo della stima di cui Gianluca gode a Castrovillari  per essere sempre stato uomo del e per il territorio, capace di ascoltarne ed interpretarne i bisogni e le speranze».

 «Ora è tempo di pensare al bene per la Calabria che - con la sua determinazione e competenza - di sicuro sarà nella sua agenda politico istituzionale fin da subito, ma è anche il momento di guardare con attenzione alle imminenti amministrative che porteranno in primavera Castrovillari a determinarsi in maniera democratica per il rinnovo del consiglio comunale. Forti di questa bella affermazione e sapendo di voler giocare un ruolo da protagonisti nella composizione dello schieramento che andrà a proporre alla città una guida autorevole per il suo futuro, ci apriamo al confronto con quanti - nel solco di questa esperienza positiva dei moderati - vogliano iniziare un dialogo costruttivo per scegliere la figura migliore che si candidi a ricevere la fiducia del popolo castrovillarese che, oggi, ringraziamo per aver dato sostegno al grande successo che oggi Gianluca iscrive nella sua brillante carriera politica».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.