1 ora fa:Trebisacce celebra il mare: gusto, vini e tradizioni lungo la Riviera dei Saraceni
1 ora fa:Vakarici, l’identità arbëreshe diventa modello di accoglienza e resistenza civile
3 ore fa:Pd Castrovillari, i Democratici per CV difendono Garofalo e respingono la mozione di sfiducia
3 ore fa:Trasporto scolastico 2026/2027 a Corigliano-Rossano: aperte le iscrizioni online su Novaportal
2 ore fa:Carcere di Rossano, agente aggredito da un detenuto: sette punti di sutura
3 ore fa:Scontro sui tempi del Consiglio comunale. Laghi e la minoranza presentano esposto a Prefetto e Ministero
4 ore fa:A Castiglione di Paludi l’archeologia incontra la pace attraverso gli sguardi delle donne
50 minuti fa:Corigliano Volley, Valerio Monti entra nello staff tecnico di coach Simeon
2 ore fa:Trasporti a due velocità, Garofalo: «Un secondo Frecciarossa da Sibari per Milano e Torino»
20 minuti fa:Sibari, Libera ricorda Fazio Cirolla: oggi “La cura è nella bellezza”

Castrolibero, lunedì la presentazione di “Ci resta una madre”, un libro «destinato a far discutere»

1 minuti di lettura

CASTROLIBERO - Lunedi 12 settembre, alle ore 18, 30, al centro storico di Castrolibero, nell'ambito di Impressioni di settembre, sarà presentato il libro di Beniamino Donnici, “Ci resta una madre”, edito da Rubbettino.

Parteciperanno oltre all'autore, Giovanni Greco, sindaco di Castrolibero, Orlandino Greco, vice sindaco, l'assessore alle associazioni di Castrolibero, Concetta Ambrosio, l'assessore alla cultura, Nicoletta Perrotti Don Tonino Abbruzzini, e il giornalista Mario Campanella.

Il libro di Beniamino Donnici tratta la storia di una figlia spirituale di Suor Elena Aiello, la Beata cosentina, con profezie che riguardano anche l'attuale guerra in Ucraina.

Un testo stimolante e affascinante che varia dal misticismo all'attualità.

Beniamino Donnici, già consigliere e assessore regionale ed ex parlamentare europeo, illustrerà nel dettaglio i temi di un libro destinato a far discutere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.