13 ore fa:Corigliano-Rossano, il Consiglio approva la nuova TARI: tariffe in calo per il 2026
15 ore fa:A Cassano Jonio il Consiglio comunale approva variazioni di bilancio, tariffe TARI e piano sismico
1 ora fa:Trebisacce, completata la gara per la riqualificazione del lungomare: intervento da 782 mila euro
14 ore fa:Cropalati, fondi per le strade Costa e Larderia: «Risposta attesa da oltre vent’anni»
15 ore fa:La musica dell'estate fa tappa in Calabria: Samurai Jay in concerto a Trebisacce
13 ore fa:Ottant'anni di dialogo tra Quirinale e Vaticano: c'è anche la firma dello scalese Raffaele Iaria nel podcast del SIR
1 ora fa:Anche Cariati rafforza i servizi sociali: assunti un educatore socio-pedagogico e una psicologa
54 minuti fa:Marco Ligabue in concerto a Villapiana: il 4 agosto arriva il "Festa di Piazza – Live Tour"
14 ore fa:Dune di Camigliano, parte il progetto LIFE terrAmare: asse tra Comune, Legambiente e Università di Milano
12 ore fa:Co-Ro, il consigliere provinciale Uva sollecita interventi su torrenti, fossi e canaloni

Castrolibero, lunedì la presentazione di “Ci resta una madre”, un libro «destinato a far discutere»

1 minuti di lettura

CASTROLIBERO - Lunedi 12 settembre, alle ore 18, 30, al centro storico di Castrolibero, nell'ambito di Impressioni di settembre, sarà presentato il libro di Beniamino Donnici, “Ci resta una madre”, edito da Rubbettino.

Parteciperanno oltre all'autore, Giovanni Greco, sindaco di Castrolibero, Orlandino Greco, vice sindaco, l'assessore alle associazioni di Castrolibero, Concetta Ambrosio, l'assessore alla cultura, Nicoletta Perrotti Don Tonino Abbruzzini, e il giornalista Mario Campanella.

Il libro di Beniamino Donnici tratta la storia di una figlia spirituale di Suor Elena Aiello, la Beata cosentina, con profezie che riguardano anche l'attuale guerra in Ucraina.

Un testo stimolante e affascinante che varia dal misticismo all'attualità.

Beniamino Donnici, già consigliere e assessore regionale ed ex parlamentare europeo, illustrerà nel dettaglio i temi di un libro destinato a far discutere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.