14 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
12 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»
13 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
11 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»
11 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
9 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
10 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
13 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
10 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
9 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre

Castrolibero, lunedì la presentazione di “Ci resta una madre”, un libro «destinato a far discutere»

1 minuti di lettura

CASTROLIBERO - Lunedi 12 settembre, alle ore 18, 30, al centro storico di Castrolibero, nell'ambito di Impressioni di settembre, sarà presentato il libro di Beniamino Donnici, “Ci resta una madre”, edito da Rubbettino.

Parteciperanno oltre all'autore, Giovanni Greco, sindaco di Castrolibero, Orlandino Greco, vice sindaco, l'assessore alle associazioni di Castrolibero, Concetta Ambrosio, l'assessore alla cultura, Nicoletta Perrotti Don Tonino Abbruzzini, e il giornalista Mario Campanella.

Il libro di Beniamino Donnici tratta la storia di una figlia spirituale di Suor Elena Aiello, la Beata cosentina, con profezie che riguardano anche l'attuale guerra in Ucraina.

Un testo stimolante e affascinante che varia dal misticismo all'attualità.

Beniamino Donnici, già consigliere e assessore regionale ed ex parlamentare europeo, illustrerà nel dettaglio i temi di un libro destinato a far discutere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.