6 ore fa:Tis Regione, 1.500 stabilizzati e altri 500 verso l’assunzione. Ma resta il nodo degli esclusi
7 ore fa:Clementine della Sibaritide, produrle costa una tombola: mille euro in più per una cisterna di gasolio
7 ore fa:Amarelli porta le sue radici nei boschi della Sila: una scatolina speciale per Opera Sila
5 ore fa:Laino Castello risponde allo spopolamento aprendo un asilo: 38 posti nel cuore del Pollino
8 ore fa:Con Magnolia l’infanzia diventa esperienza
8 ore fa:Dalle sorgenti calabresi alla ricerca medica: le acque termali sotto la lente dell’Università
9 ore fa: Elevare Corigliano-Rossano a Gruppo Carabinieri non è più rinviabile
6 ore fa:Lotta al caporalato nella Piana di Sibari. Si colpiscano anche i colletti bianchi
11 ore fa:Il tribunale dei (non) lettori
9 ore fa:Poste, il sindaco Iacobini chiede un confronto sulla riorganizzazione dell’Ufficio di Sibari

Castrolibero, lunedì la presentazione di “Ci resta una madre”, un libro «destinato a far discutere»

1 minuti di lettura

CASTROLIBERO - Lunedi 12 settembre, alle ore 18, 30, al centro storico di Castrolibero, nell'ambito di Impressioni di settembre, sarà presentato il libro di Beniamino Donnici, “Ci resta una madre”, edito da Rubbettino.

Parteciperanno oltre all'autore, Giovanni Greco, sindaco di Castrolibero, Orlandino Greco, vice sindaco, l'assessore alle associazioni di Castrolibero, Concetta Ambrosio, l'assessore alla cultura, Nicoletta Perrotti Don Tonino Abbruzzini, e il giornalista Mario Campanella.

Il libro di Beniamino Donnici tratta la storia di una figlia spirituale di Suor Elena Aiello, la Beata cosentina, con profezie che riguardano anche l'attuale guerra in Ucraina.

Un testo stimolante e affascinante che varia dal misticismo all'attualità.

Beniamino Donnici, già consigliere e assessore regionale ed ex parlamentare europeo, illustrerà nel dettaglio i temi di un libro destinato a far discutere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.