6 ore fa:Parte l'estate di Cariati: sold out per Brusco, al via il cartellone 2026 tra musica, mare e grandi eventi
8 ore fa:Da roccaforte social-democratica a laboratorio sovranista: la metamorfosi politica del nord-est
9 ore fa:Cassano: Guerrieri e D’Agostino aderiscono al comitato Spazio Pubblico
12 ore fa:Gaetano Aita, la voce che continua a vivere: premio alla memoria e proposta di intitolazione del Teatro comunale
11 ore fa:Vasto incendio a Trebisacce: in azione Vigili del Fuoco, Canadair ed elicottero regionale
10 ore fa:Mandatoriccio in festa per la vittoria del nuovo sindaco Cataldo Iozzi
13 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, il Comune investe un milione ma dagli incassi non entra un euro: il caso che apre il dibattito
7 ore fa:Bimbimbici torna sul lungomare di Rossano: domani la pedalata per riscoprire la città senza motori
7 ore fa:Sciopero nazionale UIL FP Vigili del Fuoco: «Difendiamo la dignità dei lavoratori e la sicurezza dei cittadini»
12 ore fa:Nocara ottiene 1,5 milioni di euro: premiata la resistenza del borgo contro spopolamento e marginalità

Castrolibero, lunedì la presentazione di “Ci resta una madre”, un libro «destinato a far discutere»

1 minuti di lettura

CASTROLIBERO - Lunedi 12 settembre, alle ore 18, 30, al centro storico di Castrolibero, nell'ambito di Impressioni di settembre, sarà presentato il libro di Beniamino Donnici, “Ci resta una madre”, edito da Rubbettino.

Parteciperanno oltre all'autore, Giovanni Greco, sindaco di Castrolibero, Orlandino Greco, vice sindaco, l'assessore alle associazioni di Castrolibero, Concetta Ambrosio, l'assessore alla cultura, Nicoletta Perrotti Don Tonino Abbruzzini, e il giornalista Mario Campanella.

Il libro di Beniamino Donnici tratta la storia di una figlia spirituale di Suor Elena Aiello, la Beata cosentina, con profezie che riguardano anche l'attuale guerra in Ucraina.

Un testo stimolante e affascinante che varia dal misticismo all'attualità.

Beniamino Donnici, già consigliere e assessore regionale ed ex parlamentare europeo, illustrerà nel dettaglio i temi di un libro destinato a far discutere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.