13 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando
10 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”
13 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
15 ore fa:Crosia, pronto l'allestimento che accoglierà il Presepe Vivente
12 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
14 ore fa:Lo scoiattolo nero torna a Marina di Sibari
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici
11 ore fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”

Castrovillari si prepara alla prima serata di “Suoni Festival”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Si accendono i riflettori sulla ventesima edizione di “SUONI Festival”, la storica rassegna musicale organizzata dalla Pro Loco cittadina, con il presidente Eugenio Iannelli e la direzione artistica curata da Gerardo Bonifati, grazie al contributo dell’Amministrazione comunale e nell’ambito del progetto “Castrovillari Città Festival”.

Come da tradizione, la prima serata – in programma mercoledì 9 luglio, con inizio alle ore 21.00 presso l’incantevole scenario del Protoconvento Francescano – darà il via a tre set musicali che animeranno la serata con sonorità internazionali, omaggi d’autore e tanta emozione.

Grande attesa per l’omaggio ad Amy Winehouse, affidato alla voce intensa e graffiante della cantante svedese Elina Sandkvist, che aprirà ciascuna serata del festival con reinterpretazioni coinvolgenti del repertorio della celebre artista britannica. Una performance dal forte impatto emotivo che promette di trascinare il pubblico in un viaggio tra rock, soul e blues.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.