2 ore fa:Castrovillari, riapre l'emodinamica: «Un traguardo che dimostra la volontà di La Regina di rilanciare il Ferrari»
5 ore fa:Scuola, in Calabria si progetta un ritorno in presenza e in sicurezza
2 ore fa:Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
36 minuti fa:Tre medici alla guardia medica di Cassano? «L'unica certezza è il 118 senza medico»
3 ore fa:Tutto pronto per la serata conclusiva del Calabria Evolutions 2021
3 ore fa:Castrovillari, XVI edizione di “Suoni Festival Etno Jazz”. Omaggio a Édith Piaf
1 ora fa:Domenico Mazza: «La 106 sempre più lontana dai piani del Governo»
4 ore fa:Saccomanno (Lega): «Due miliardi in campo per la lotta alla mafia»
13 minuti fa:Sanità calabrese nel caos, Belmonte: «Fermare urgentemente questa spirale»
1 ora fa:Eco-distretto di Villapiana: «Le cose non dette sui rischi del bio-digestore»

Peppe Voltarelli in concerto all’Unical il 29 luglio, al via le prenotazioni

1 minuti di lettura

RENDE - Sarà Peppe Voltarelli, targa Tenco 2021, a chiudere il 29 luglio la rassegna “A riveder e ad ascoltare le stelle”, con cui l’Unical ha riaperto al pubblico le proprie strutture teatrali dopo il lockdown.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21 e 30 e l’ingresso in piazza Vermicelli (davanti al Teatro Auditorium Unical) sarà consentito dalle ore 20 e 30.

L’evento è gratuito, ma è richiesta la prenotazione. Gli accessi al concerto saranno infatti contingentati nel rispetto delle norme anti Covid e i 500 posti a disposizione del pubblico, singoli e numerati, saranno assegnati assicurando il rispetto della distanza di sicurezza all’interno dei luoghi di aggregazione.

I posti potranno essere prenotati scrivendo una mail a dir.cams@unical.it entro le 17 e 30 del 27 luglio. La segreteria organizzativa provvederà ad assegnare i posti e a inviare mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie. La mail dovrà essere stampata ed esibita all’ingresso.

Per info: segreteria Centro Arti Musica e Spettacolo tel. 0984.494459

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.