1 ora fa:Maltempo, chiude la filiale BCC di Mirto: servizi garantiti online e a Rossano
6 minuti fa:Calabria, 3 milioni per le donne oncologiche: fino a 10mila euro con “Un Passo in Più”
10 ore fa:Schiavonea. Investita giovane donna in via dell’Orchidee, paura in una delle strade più trafficate
13 ore fa:Visita pastorale nell’Alto Jonio, mons. Savino fa tappa a Villapiana e incontra il commissario Gentile
13 ore fa:Giochi Matematici del Mediterraneo 2026: l’I.C. Rossano 1 guida i finalisti verso le fasi finali
11 ore fa:Costa jonica, intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso un uomo in Contrada Fossa
10 ore fa:Sicurezza stradale, a Cassano Jonio nascono i giovani educatori volontari ASSAPLI
12 ore fa:Maltempo, a Co-Ro sospese le attività didattiche anche per domani 18 marzo
10 ore fa:Caloveto nella morsa del maltempo, Mazza: «Il territorio si è mostrato in tutta la sua fragilità»
12 ore fa:Cicolone Jolina, a Mandatoriccio gli allagamenti hanno danneggiato famiglie e commercianti

Peppe Voltarelli in concerto all’Unical il 29 luglio, al via le prenotazioni

1 minuti di lettura

RENDE - Sarà Peppe Voltarelli, targa Tenco 2021, a chiudere il 29 luglio la rassegna “A riveder e ad ascoltare le stelle”, con cui l’Unical ha riaperto al pubblico le proprie strutture teatrali dopo il lockdown.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21 e 30 e l’ingresso in piazza Vermicelli (davanti al Teatro Auditorium Unical) sarà consentito dalle ore 20 e 30.

L’evento è gratuito, ma è richiesta la prenotazione. Gli accessi al concerto saranno infatti contingentati nel rispetto delle norme anti Covid e i 500 posti a disposizione del pubblico, singoli e numerati, saranno assegnati assicurando il rispetto della distanza di sicurezza all’interno dei luoghi di aggregazione.

I posti potranno essere prenotati scrivendo una mail a dir.cams@unical.it entro le 17 e 30 del 27 luglio. La segreteria organizzativa provvederà ad assegnare i posti e a inviare mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie. La mail dovrà essere stampata ed esibita all’ingresso.

Per info: segreteria Centro Arti Musica e Spettacolo tel. 0984.494459

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.