2 ore fa:"Note in Biblioteca Pometti": a Co-Ro nasce una nuova rassegna musicale
5 ore fa:“Io, Paolo. La voce che resta” : gli studenti dell’Erodoto incontrano Fiammetta Borsellino
58 minuti fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
1 ora fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
2 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
4 ore fa:Successo per il primo "Trofeo Halloween Judo”: oltre 200 atleti in gara al PalaPirossigeno di Rende
1 ora fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
3 ore fa:Campotenese, preoccupazione crescente per l’ipotesi di un centro d’accoglienza
29 minuti fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
4 ore fa:AVS : «Ancora tagli indiscriminati alla centrale di Rossano, Enel dichiari le sue intenzioni per il sito»

L'anonima incendi colpisce ancora: a fuoco nella notte un vecchio ristorante

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'anonima incendi colpisce ancora. Nuovamente a Corigliano-Rossano dove stanotte è andato a fuoco un vecchio locale di ristorazione, da anni inattivo. Il fatto è avvenuto in località Pantano Martucci nell'estrema periferia est del capoluogo jonico a ridosso del comune di Crosia. Non si conoscono ancora i motivi che abbiano scaturito il rogo, sul quale faranno chiarezza gli inquirenti. Sembrerebbe certa, però, l'azione dolosa.

Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Co-Ro che hanno domato le fiamme ed evitato ulteriori danni alla struttura. All'interno dei locali pare ci fossero solo pochi elementi d'arredo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.