1 ora fa:Saracena investe sull'infanzia: al via "estate creativa" per oltre 30 bambini
2 ore fa:Umberto Romano presenta il suo nuovo libro al Museo Diocesano di Co-Ro
2 ore fa:Pina Amarelli premiata alla Camera dei Deputati: riconosciuta eccellenza del Made in Italy
4 minuti fa:Pronto soccorso di Cariati, nuovo rinvio: Nursind Cosenza e Lampare denunciano: «Annunci senza fatti»
1 ora fa:Castrovillari, il centrosinistra riparte dai cittadini: giovedì l’incontro pubblico e il lancio dell’associazione P.O.P.
3 ore fa:Cassano, il bus anti-caporalato trasporta ogni giorno 80 braccianti: in arrivo un nuovo mezzo
4 ore fa:SS106, Le Lampare: «Cariati partecipi alla mobilitazione del 3 luglio. Basta vittime sulla strada della morte»
3 ore fa:Commissione parlamentare ad Amendolara dopo la strage. La Regione organizza il rimpatrio delle salme
4 ore fa:Poste Italiane replica alla sindaca di Laino Borgo: «Lavori complessi, servizi garantiti con gli uffici container»
34 minuti fa:A Schiavonea cani tra i rifiuti: lo scandalo dell'inciviltà di chi trasforma le strade in discariche

Donna muore investita da un treno a Castiglione Cosentino

1 minuti di lettura

COSENZA - È stata investita da un treno in transito, poco prima della stazione di Castiglione Cosentino. Ha perso la vita così D.F.P., una donna di 63 anni, in zona Santa Rosa. 

Un episodio ora al vaglio della Polizia Ferroviaria. Da chiarire, infatti, perché la donna di trovasse vicino ai binari proprio quando il treno, diretto a Reggio Calabria, era in transito, con il macchinista che non si sarebbe neanche accorto dell’impatto.

Gli agenti della Polfer bloccheranno il treno nella stazione di Reggio per avviare i controlli del caso. Il traffico ferroviario al momento è sospeso ed è stato attivato il servizio sostitutivo con bus tra Cosenza e Castiglione Cosentino.

(fote corrieredellacalabria.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.