54 minuti fa:Corigliano-Rossano, il bilancio di previsione vale 646 milioni. Stasi sfida i debiti: «I numeri non si discutono»
2 ore fa:Autismo, Straface: «Dall’assistenza all’inclusione reale: la Calabria cambia passo»
4 ore fa:Giornata Mondiale dell’Autismo: diritti esigibili e servizi al centro dell’impegno Anffas
24 minuti fa:Sanità, sit-in davanti all’Ospedale: «Così si mette a rischio la vita dei pazienti»
2 ore fa:Elettrificazione Sibari–Crotone, lavori verso il 2027: l’allarme di Scutellà (M5S)
3 ore fa: Hospitality Bartender, al Majorana di Rossano si continua a sperimentare il futuro
3 ore fa:Maltempo in Calabria , Coldiretti: «Colpito duramente l’Alto Jonio Cosentino»
1 ora fa:Longobucco, undici progetti PNRR attivi: il Comune chiarisce la sua azione amministrativa
5 ore fa:Neuromarketing e Comunicazione digitale: il 7 aprile il seminario promossa da Confindustria Cosenza
1 ora fa:Salute, Laghi: «Tuteliamo i minori dal digitale senza regole»

Trebisacce, blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti e sequestro di hashish e cocaina

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Operazione antidroga dei Carabinieri nel centro jonico. Due persone, uno di 40 anni e uno di 23 anni, entrambi di nazionalità straniera, sono state arrestate in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’attività è stata condotta dai militari dell’Aliquota Operativa dei Carabinieri di Cassano Jonio, con il supporto della Stazione di Trebisacce e dell’Aliquota Radiomobile. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due panetti e mezzo di hashish, contrassegnati dalla scritta “Pack Movers”, per un peso complessivo di 251,66 grammi.

All’interno dell’abitazione sono stati inoltre trovati due involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso totale di 11,30 grammi, oltre a un bilancino elettronico di precisione, ritenuto idoneo alla pesatura della sostanza stupefacente.

Gli elementi raccolti durante l’operazione hanno portato all’arresto immediato dei due soggetti. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.