6 ore fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
6 ore fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale
3 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
5 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
4 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici
5 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley pronta al duello con lo Scalia Sciacca: sfida decisiva al PalaBrillia
7 ore fa:Co-Ro, doppio finanziamento per la tutela dei Giganti di Cozzo del Pesco: parte la valorizzazione della Sila Greca
7 ore fa:Fiocaluce ad Alessandria del Carretto: il cinema racconta le montagne e le loro genti
6 ore fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas
4 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»

Norme anti-covid, chiuso un locale a Rossano. Nessuna sanzione per presunti avventori

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Weekend di controlli in città per verificare la corretta attuazione delle normative di contenimento della diffusione del Covid-19 previste dal decreto 1 Aprile.

All’esito di queste verifiche i carabinieri della Compagnia di Rossano, guidati dal capitano Carlo Alberto Sganzerla, hanno provveduto a sanzionare il titolare di un noto locale di ristorazione operante nell’area urbana di Rossano con la relativa sospensione momentanea dell’attività.

Una volta comminata la sanzione al titolare dell’esercizio, da parte dei militari sono scattate anche le verifiche sui presunti avventori.

Verifiche che sarebbero tutt’ora in corso ma che al momento non avrebbero portato ad alcun provvedimento sanzionatorio.  

Marco Lefosse
Autore: Marco Lefosse

Classe 1982, è schietto, Idealista e padre innamorato. Giornalista pubblicista dal 2011. Appena diciottenne scrive alcuni contributi sulla giovane destra calabrese per Linea e per i settimanali il Borghese e lo Stato. A gennaio del 2004 inizia a muovere i passi nei quotidiani regionali. Collabora con il Quotidiano della Calabria. Nel 2006 accoglie con entusiasmo l’invito dell’allora direttore de La Provincia, Genevieve Makaping, ad entrare nella squadra della redazione ionica. Nel 2008 scrive per Calabria Ora. Nell’aprile 2018 entra a far parte della redazione di LaC come corrispondente per i territori dell’alto Jonio calabrese. Dall’1 giugno del 2020, accoglie con piacere ed entusiasmo l’invito dell’editore di guidare l’Eco Dello Jonio, prestigioso canale di informazione della Sibaritide, con una sfida: rigenerare con nuova linfa ed entusiasmo un prodotto editoriale già di per sé alto e importante, continuando a raccontare il territorio senza filtri e sempre dalla parte della gente.