3 ore fa: Il Pd deposita mozione sulla legge contro lo stupro: pressione sulla Giunta regionale
2 ore fa:Morano Calabro, al via la rete per Ri_Abitare: formazione e ospitalità per rilanciare il borgo
6 minuti fa:«Valorizzare la Cipolla Bianca di Castrovillari significa promuovere cultura, agricoltura e identità calabrese»
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco - Rottamazione cartelle esattoriali Flavio Stasi Corigliano-Rossano
36 minuti fa:Quarti di finale Coppa Calabria: Pallavolo Rossano sfida Silan Volley
1 ora fa:Dal sogno della danza al palco di Amici: la storia di Antonio Stillante
1 ora fa:Crosia, il giorno del tradimento: sfiducia contro la sindaca mentre è in ospedale
51 minuti fa:Amendolara, insediata la Consulta Femminile: nuove iniziative per pari opportunità e partecipazione
2 ore fa:Sacerdote patteggia per tentata rapina all’ex amante: un anno e 4 mesi
4 ore fa:Rottamazione cartelle, Stasi sfida la crisi (e l'opposizione): «Pronti a cancellare 17 milioni tra sanzioni e interessi»

Corigliano Domani è con Mario Oliverio

1 minuti di lettura
Il movimento Corigliano Domani, al termine di un percorso interno di confronto democratico molto partecipato, esprime palese vicinanza alla candidatura di Mario Oliverio a presidente della Regione Calabria. Tale scelta non è casuale, visto l'impegno profuso dal presidente nelle battaglie legate al territorio e alle problematiche per cui Corigliano Domani si è speso: dalla riconversione della centrale Enel di Rossano alle trivellazioni nello Jonio, dall'aeroporto di Sibari all'uso del Porto di Corigliano per l'emergenza rifiuti. Non essendo il movimento legato alle dinamiche partitiche, la scelta che il nostro gruppo ha effettuato è legata al percorso politico che ha contraddistinto l'uomo Mario Oliverio come politico a difesa del territorio. Giorgio Tricarico segretario "Corigliano Domani"
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.