4 ore fa:VOLLEY - Ottava vittoria consecutiva per la Sprovieri Corigliano Volley: vince 3-0 a Palermo
2 ore fa:L'Associazione “G. Salvemini” denuncia: «Depotenziato il Ferrari. Ora bisogna dire basta»
7 ore fa:Uno sguardo diretto a “La Scuola che cambia – Ieri e oggi vista da di dentro”
4 minuti fa:Il messaggio di Monsignor Savino per Antonio e Chiara: «Erano vita che sbocciava, sogno in cammino, luce promessa»
5 ore fa:Cassano, attonita, piange Chiara e Antonio: le due vite spezzate nell'incidente di stamani
9 ore fa:Schianto mortale sulla SS106: due giovani perdono la vita
1 ora fa:Rete Turistica dei Comuni, 41 comuni hanno formalizzato la propria adesione
8 ore fa:Si perde sulla Timpa della Motta, salvato 71enne
33 minuti fa:La procura di Castrovillari apre un fascicolo sul terribile incidente di Sibari
3 ore fa:Dalla Provincia finanziamento di oltre 10 milioni per l'Istituto Fermi di Castrovillari

Camigliatello, lavoratori degli impianti sciistici in protesta

1 minuti di lettura
Cattivo funzionamento e mancato ammodernamento delle strutture sono le lacune che hanno incoraggiato le proteste dei lavoratori degli impianti sciistici di Camigliatello Silano, gestiti dall’Arssa. "I cittadini sono scarsamente informati sulle inefficienze e il cattivo funzionamento degli impianti e sul mancato ammodernamento della struttura di Lorica -  ha dichiarato il segretario della Filt Cgil di Cosenza Giovanni Angotti, a capo del sit in di protesta -. Per non parlare poi delle scelte sbagliate su servizi strategici quali il campeggio, i locali ricettivi e le attività connesse. Proprio l’assurda vicenda del blocco dell’impianto di Lorica è stato uno dei tre punti alla base della manifestazione di oggi." "Il nostro timore - continua Angotti - è che, dietro a tutte queste scelte sbagliate, a questa politica del disimpegno, ci sia un preciso disegno di privatizzazione che la battaglia dei lavoratori ha scongiurato più volte."
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.