A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
Lo spettacolo rientra nel cartellone di eventi promossi, nell’ambito della XXIII edizione di “Primafila”, dall’associazione culturale “Novecento”
CASTROVILLARI - Manca poco all’appuntamento con “Due di troppo” che vedrà esibirsi il 26 dicembre alle ore 21.00, sul palcoscenico del Teatro “Sybaris” di Castrovillari, Salvatore Grisonna, Peppe Isaia, Peppe Laurato, Lucia Giso e Angelo Belgiovine.
Lo spettacolo rientra nel cartellone di eventi promossi, nell’ambito della XXIII edizione di “Primafila”, dall’associazione culturale “Novecento” diretta da Luisa Giannotti, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.
Colpi di scena e situazioni surreali, coinvolgimento e divertimento: è questo che ci si dovrà aspettare dallo spettacolo del 26 dicembre.
“Primafila”, il Festival di musica e teatro che ha saputo consolidare nel tempo la capacità di offrire momenti di crescita culturale e svago ad un pubblico variegato e sempre attento, si avvia proprio con “Due di troppo”, alla chiusura della stagione.