3 ore fa:Sequestrata una tonnellata di botti illegali: fuochi d’artificio nascosti tra case e negozi, rischio strage evitato
19 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
20 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
3 ore fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
2 ore fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
Adesso:A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
30 minuti fa:Cassano, Polizia Locale: la minoranza solleva dubbi su irregolarità e illegittimità nelle nomine dei vertici
1 ora fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
4 ore fa:Natale senza stipendio, operai sul tetto dell’ospedale
2 ore fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv

A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Manca poco all’appuntamento con “Due di troppo” che vedrà esibirsi il 26 dicembre alle ore 21.00, sul palcoscenico del Teatro “Sybaris” di Castrovillari, Salvatore Grisonna, Peppe Isaia, Peppe Laurato, Lucia Giso e Angelo Belgiovine.

Lo spettacolo rientra nel cartellone di eventi promossi, nell’ambito della XXIII edizione di “Primafila”, dall’associazione culturale “Novecento” diretta da Luisa Giannotti, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.

Colpi di scena e situazioni surreali, coinvolgimento e divertimento: è questo che ci si dovrà aspettare dallo spettacolo del 26 dicembre.

“Primafila”, il Festival di musica e teatro che ha saputo consolidare nel tempo la capacità di offrire momenti di crescita culturale e svago ad un pubblico variegato e sempre attento, si avvia proprio con “Due di troppo”, alla chiusura della stagione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.