6 ore fa:Parco del Pollino, confermato “Visit Pollino” nel 2026: più promozione e prezzi agevolati per il turismo esperienziale
8 ore fa:Piena del Crati, il comune di Co-Ro lancia l'allarme sugli argini di Thurio e Ministalla
10 ore fa:Carnevale di Castrovillari, l’incoronazione di Re Carnevale apre la festa. Giovedì Grasso torna “A Sirinata d’a Savuzizza”
7 ore fa:Daniele Lavia è tornato: una vittoria che vale più di una partita
9 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide entra nei collaudi, Occhiuto: «Il lavoro continua, il risultato si avvicina»
8 ore fa:Sulle tracce di Sibari, da Corigliano-Rossano la sfida all'archeologia antica: «Possiamo conoscere senza scavare»
7 ore fa:Pendino e Taverna, la maggioranza respinge le accuse: «Indignazione tardiva, ora progetti e fatti»
9 ore fa:Il Pd di Longobucco sollecita l’Asp di Cosenza: impegni concreti per la tutela della salute locale
8 ore fa:Cariati, Giornata contro il bullismo: le Lampare chiedono la Commissione Pari Opportunità
6 ore fa:Corigliano espugna il Di Magro: doppietta di Lentini e vittoria sofferta sul Rende

A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Manca poco all’appuntamento con “Due di troppo” che vedrà esibirsi il 26 dicembre alle ore 21.00, sul palcoscenico del Teatro “Sybaris” di Castrovillari, Salvatore Grisonna, Peppe Isaia, Peppe Laurato, Lucia Giso e Angelo Belgiovine.

Lo spettacolo rientra nel cartellone di eventi promossi, nell’ambito della XXIII edizione di “Primafila”, dall’associazione culturale “Novecento” diretta da Luisa Giannotti, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.

Colpi di scena e situazioni surreali, coinvolgimento e divertimento: è questo che ci si dovrà aspettare dallo spettacolo del 26 dicembre.

“Primafila”, il Festival di musica e teatro che ha saputo consolidare nel tempo la capacità di offrire momenti di crescita culturale e svago ad un pubblico variegato e sempre attento, si avvia proprio con “Due di troppo”, alla chiusura della stagione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.