1 ora fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
2 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
4 minuti fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
5 ore fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
35 minuti fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
4 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
2 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
2 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
4 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»

Co-Ro, encomio alla guardia giurata che ha sventato l'aggressione al pronto soccorso

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Direttrice dell’Ospedale Spoke di Corigliano-Rossano Maria Pompea Bernardi ha scritto una lettera d’encomio alla guardia giurata che il mese scorso ha sventato l'aggressione ai sanitari ad opera di un paziente (leggi qui la notizia).

La lettera, rivolta ad Adolfo Accroglianò, esprime gratitudine «per l’impegno e la professionalità dimostrati».

«Il Suo intervento – scrive ancora la Direttrice -, caratterizzato da prontezza, senso di responsabilità e spirito di collaborazione, ha contribuito in modo determinante alla rapida risoluzione del problema, garantendo la sicurezza e il regolare svolgimento delle attività sanitarie».

«Il comportamento da Lei tenuto rappresenta un esempio di dedizione al lavoro e di attenzione verso la comunità, valori che qualificano in maniera significativa la Sua figura professionale e personale».

La direttrice ha quindi rivolto un ringraziamento speciale anche a nome dell’intera Direzione Sanitaria, riconoscendo, nella figura della guardia giurata, una preziosa risorsa per il presidio ospedaliero.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.