11 ore fa:La prevenzione è vita: anche ad Albidona arriva la Carovana della Prevenzione di Komen Italia
13 ore fa:Cassano Jonio, scontro sui fondi contro il dissesto: la minoranza accusa il Comune di perdere finanziamenti
15 ore fa:Una Chiesa in dialogo: il 16 maggio si terrà il Terzo Convegno Diocesano di Pastorale
10 ore fa:L’Unical scende in campo al fianco dei lavoratori della Snam
16 ore fa:Cassano Jonio capitale della speleologia internazionale: grande successo per "I Cuadène 2026"
8 ore fa:Rinnovato il direttivo dell'associazione speleologica Liocorno: Salvatore Cirianni confermato presidente
14 ore fa:Amendolara punta al riconoscimento di “Città”: avviato l’iter ufficiale
12 ore fa:“Senza Copione”, il talento degli studenti in scena al Teatro Paolella
16 ore fa:Tragedia a Schiavonea, centauro muore durante una prova di enduro
8 ore fa:Co-Ro, domani consegna del secondo Asilo Nido al Frasso: a settembre via al servizio per la fascia 0-3 anni

iGreco Ospedali Riuniti assume quattro fisioterapisti: aperte le selezioni

1 minuti di lettura

COSENZA – «Dare ai nostri professionisti del settore sanitario la possibilità di affermarsi in Calabria e di non dover emigrare per avere le meritate soddisfazioni lavorative». Giancarlo Greco (iGreco Ospedali Riuniti) annuncia così l’apertura della selezione per assumere quattro fisioterapisti con contratto AIOP a tempo indeterminato, che andranno a potenziare una squadra già importante. 

«Siamo sempre alla ricerca di nuove professionalità, che ci permettano di continuare a garantire un’offerta sanitaria di qualità, empatica e solidale - aggiunge Greco -; siamo orgogliosi di continuare a far crescere la grande famiglia iGreco Ospedali Riuniti».

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.