55 minuti fa:La nautica calabrese presente al Salone di Genova
16 ore fa:Alessandro Fammelume è il nuovo collaboratore tecnico della Corigliano Volley
12 ore fa:Sibaritide-Pollino, la Vertenza Nord-Est: le mosse di Occhiuto per il bis
13 ore fa:Co-Ro: stretta del Questore contro la violenza urbana e le condotte pericolose
14 ore fa:Corigliano-Rocca di Neto, il match segnato dall’infortunio di Gianluigi Otranto
15 ore fa:La Calabria si svuota, le proposte della Uil Calabria per invertire il trend
16 ore fa:Alti costi per la formazione universitaria, Cuparo (M5s): «Nel nostro programma previsti aiuti anche su questo fronte»
14 ore fa:Ecco le imprese turistiche calabresi premiate con la certificazione di qualità “Ospitalità Italiana”
15 ore fa:Gasolio agricolo agevolato, Molinaro (FdI) chiede un provvedimento integrativo per averne di più
13 ore fa:Alto Jonio, la frontiera dimenticata che chiede futuro: ospedale, svincoli, treni e porto per non restare ai margini

Co-Ro, le luminarie resteranno accese fino a fine mese per incentivare il commercio locale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO -  Dopo le perplessità sollevate dai cittadini sulla questione luminarie il Comune fa sapere, in una nota stampa, che: Corigliano-Rossano, al pari di altre grandi città in tutta Italia, continuerà a brillare. 

«L'Amministrazione, infatti, visto il successo delle luminarie realizzate per le vie degli scali e dei centri storici e con l'obiettivo di sostenere il commercio locale invogliando i cittadini a continuare a vivere la città, ha deciso di mantenere una parte delle installazioni luminose fino alla fine del mese, come sta accadendo anche in città come Salerno o Bari».  

«Ovviamente le installazioni luminose, seppur quest'anno nella nostra città sono state realizzate  rigorosamente a led e con alta efficienza energetica, in questi ultimi giorni resteranno accese soltanto un periodo limitato, nel tardo pomeriggio e nelle primissime ore della sera».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.