1 ora fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
18 ore fa:Cantinella, incendio devasta tetto e impianto fotovoltaico: bruciati quasi 70 pannelli
Ieri:Poste, per Castrovillari il dado è tratto: dal 1° ottobre sparisce la Direzione di Filiale
5 ore fa:Cariati, la Calabria che resta dentro anche quando si parte: Talarico racconta il suo “Giovane incompiuto”
2 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
4 ore fa:La Calabria pronta a promuoversi nel mondo, ma tra i progetti turistici finanziabili Sibari resta fuori
1 ora fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
6 ore fa:Da Vienna al Quirinale fino a Piazza Steri: il violino di Manuela Mosca torna a suonare nel cuore di Rossano
3 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
3 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival

Esondazione del Crati: Giuseppe Conte a Co-Ro per incontrare cittadini e imprenditori

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO/ CASSANO JONIO - Nel pomeriggio di domani Giuseppe Conte sarà a Thurio per portare la propria vicinanza alle comunità colpite dall’esondazione del fiume Crati.

Alle ore 15.00 l’ex Presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle farà tappa presso la Chiesa di San Telesforo di Thurio, nel territorio di Corigliano Rossano, dove prenderà parte a un incontro con cittadini e imprenditori delle aziende danneggiate dall’alluvione.

L’appuntamento sarà un momento di confronto diretto sulle criticità emerse dopo l’emergenza e sulle possibili misure di sostegno per famiglie e attività produttive messe in ginocchio dal maltempo.

Al termine dell’incontro è previsto un punto stampa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.