1 ora fa:Aurelio: «Trebisacce colga l'opportunità dei fondi per lo sviluppo rurale stanziati dalla Regione»
33 minuti fa:Un incontro per promuovere i Referendum su Lavoro e Cittadinanza
53 minuti fa:L'IIS Palma Green Falcone Borsellino presenta il "Doppio Diploma Italia-USA"
3 ore fa:Tre nuove Riserve Naturali in Calabria ma manca la Pedemontana di Castrovillari, Laghi: «No inspiegabile»
15 ore fa:Rapani condanna l'aggressione della Comandante del Carcere di Co-ro da parte di un detenuto
14 ore fa:«La comunità non può augurarsi il terzo commissariamento. Chi gioca sulla pelle dei cittadini boccia se stesso»
1 ora fa:L'IC Lauropoli - Sibari - Cassano Jonio sale sul podio dell'ArtLet 2025
2 ore fa:Tra i migliori ristoranti di Firenze 14 sono di Caloveto. Saranno premiati dal sindaco Mazza
13 minuti fa:Il simulacro dell'Achiropita lascia Rossano: «Parte per ritornare splendida!»
15 ore fa:Al via la seconda tappa del Concorso Internazionale della Sibaritide “Città di Corigliano Rossano”

Al Magna Graecia Film Festival Isabella Ferrari e Valerio Mastandrea

1 minuti di lettura
CATANZARO Alla XVI edizione del Magna Graecia Film Festival due volti celebri del cinema italiano: Isabella Ferrari e Valerio Mastandrea. Vincitrice nel 1995 della Coppa Volpi alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e nel 2012 del Marc’Aurelio d’Argento al Festival internazionale del film di Roma, l’attrice Isabella Ferrari terrà a Catanzaro una Masterclass per i numerosi appassionati e cinefili della città e sarà premiata con la Colonna d’Oro per la Promozione del Cinema Italiano nel Mondo realizzata dal maestro orafo Michele Affidato. In concorso al Magna Graecia Film Festival con il film “Ride” che lo vede impegnato per la prima volta alla regia, Valerio Mastandrea è stato candidato dieci volte ai David di Donatello per le sue interpretazioni (più una candidatura per il miglior produttore), vincendo quattro volte il premio per “La prima cosa bella”, “Gli equilibristi”, “Viva la libertà” e “Fiore”. È inoltre nel cast di due film in concorso al Festival fondato e diretto da Gianvito Casadonte: “Euforia” di Valeria Golino e “Domani è un altro giorno” di Simone Spada.(https://www.corrieredellacalabria.it/cultura-e-spettacoli/item/193751-al-magna-graecia-film-festival-isabella-ferrari-e-valerio-mastandrea/)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.