3 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
4 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
1 ora fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
2 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
3 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
5 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
4 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
53 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
6 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta

Rincari sulla mobilità: gli studenti di Corigliano occupano e resistono - VIDEO

Nessun passo indietro per il diritto all'istruzione e alla mobilità. Questo è il senso della protesta che sta unendo i licei e gli istituti di Corigliano La società privata addetta al trasporto scolastico ha attuato degli aumenti sulle tariffe delle corse con il carico, non da poco, di un sovraffollamento dei pullman e limitando anche le garanzie di posti a sedere. Da qui la scelta di occupare gli istituti e di richiedere, il prima possibile, un incontro con la Regione e l'Assessore Roberto Musmanno.