21 minuti fa:Udicon aiuterà i cittadini nell'uso dell'App "Cup Calabria" per abbattere le liste d'attesa
51 minuti fa:Al Teatro comunale la presentazione del Catasto onciario di Cassano e Doria
1 ora fa:Referendum su lavoro e cittadinanza, Cgil: «Potrebbe cambiare la vita per 4milioni di lavoratori e 2milioni di stranieri»
1 ora fa:Garante dei Disabili, nuovo scontro in Consiglio comunale: ma serve concretezza
3 ore fa:Amministrative Cassano, c'è un altro candidato a sindaco: Antonello Avena
4 ore fa:Tutto pronto a Crosia per la Festa del Rifugiato
3 ore fa:Lungomare unico e Parco Urbano a Insiti, approvato il nuovo piano delle opere pubbliche a Co-Ro
4 ore fa:Ermanno Quintieri è pronto a debuttare nel campionato "Porsche Sprint Challenge Suisse"
2 ore fa:A Caloveto sarà possibile rinnovare l'esenzione ticket. Ecco quando
2 ore fa:Bisogni educativi speciali, in Calabria la scuola sarà ancora più inclusiva

Corigliano-Rossano, operai verde pubblico tornano a protestare sui tetti | VIDEO

[gallery link="file" columns="4" ids="77373,77374,77375,77376,77377,77378,77379,77380,77381"] Sono saliti sul tetto della scuola media Carlo Levi - Roncalli di Corigliano-Rossano gli operai del verde pubblico che - licenziati nel 2017 - lamentano il fatto di essere ancora disoccupati nonostante l'avvio di trattative dopo le precedenti azioni eclatanti che avevano avviato nei mesi scorsi (http://www.ecodellojonio.it/rossano-operai-licenziati-servizio-verde-pubblico-sul-tetto-della-sede-polizia-municipale-minacciano-di-buttarsi/).
CORIGLIANO-ROSSANO, OPERAI IN PROTESTA: IL VIDEO
Di seguito il servizio video realizzato da l'Eco dello Jonio che documenta le fasi salienti della protesta, ancora in atto.