1 ora fa:Tafferugli allo stadio “Stefano Rizzo”: sospesa la gara tra Rossanese e Trebisacce
3 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
8 ore fa:Trebisacce festeggia Misericordia, ventisei anni al servizio degli ammalati
7 ore fa:Notte di paura a Corigliano, auto vola fuoristrada: ferita una ventenne
2 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
7 ore fa:Gabriella Greison arriva a Castrovillari, sarà ospite di Pollicino Book Fest 2026
6 ore fa: Luigi Spetrillo lascia la direzione del carcere di Rossano: «Un’esperienza che mi ha cambiato»
4 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
5 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
1 ora fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline

Zagarese incontra gli operatori turistici

1 minuti di lettura

Martedì 22 è stato promosso dal vicesindaco e assessore al turismo, Aldo Zagarese, un incontro con gli operatori turistici di Rossano. L'obiettivo principale è arrivare preparati alla prossima stagione estiva, migliorando i servizi legati al turismo balneare, destagionalizzandoli, governando i disagi e istituendo un tavolo tecnico ad hoc. All’incontro che è servito a fare il punto sulla situazione, calendarizzare i prossimi appuntamenti e stabilire i temi da trattare, hanno partecipato anche gli assessori Angela STELLA, Nicola CANDIANO e Giovanni DE SIMONE.

ZAGARESE: CONDIVIDERE IL CONFRONTO CON GLI OPERATORI 

Riteniamo importante – ha dichiarato ZAGARESE – condividere il metodo di confronto con gli operatori turistici; metodo che, nel rispetto delle competenze e delle responsabilità, siamo convinti possa contribuire a risolvere i disagi e ad evitare che, questi, si tramutino in emergenze. Destagionalizzazione e problematiche relative al demanio. Sono, questi, gli argomenti che saranno trattati il prossimo MERCOLEDÌ 30. Martedì 6 DICEMBRE Amministratori e operatori si confronteranno sul tema della manutenzione del verde pubblico; MARTEDÌ 13, sulle attività commerciali e  la mobilità. Ad ogni incontro prenderanno parte, di volta in volta dirigenti dei settori e assessori al ramo di competenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.