2 ore fa:Al Monastero di Sant’Agostino un concerto-meditazione per la benedizione del nuovo organo
3 ore fa:Terranostra Campagna Amica Coldiretti, Abbruzzese sostiene la proposta dell'ora di "educazione agroalimentare"
1 ora fa:Teatro e solidarietà a Saracena, una serata di sorrisi per aiutare i bambini di Betlemme
4 ore fa:Il circolo culturale "Zanotti Bianco" chiude le festività con una tombolata fra soci
6 minuti fa:Il Parco del Pollino investe sulle competenze con nuove assunzioni
1 ora fa:Un anno di impegno e risultati, il Gruppo Speleo del Pollino traccia il bilancio del 2025
4 ore fa:Arsac, Madeo (Pd) chiede di procedere con urgenza all'approvazione dell'atto aziendale definitivo
2 ore fa:Vaccarizzo senza Guardia Medica fino al 12 gennaio
35 minuti fa:La Befana della Biodiversità fa tappa nella nostra Provincia
3 ore fa:Benessere psicologico, l’Unical ottiene il primo posto nel bando Pro-Ben 2025

Zagarese incontra gli operatori turistici

1 minuti di lettura

Martedì 22 è stato promosso dal vicesindaco e assessore al turismo, Aldo Zagarese, un incontro con gli operatori turistici di Rossano. L'obiettivo principale è arrivare preparati alla prossima stagione estiva, migliorando i servizi legati al turismo balneare, destagionalizzandoli, governando i disagi e istituendo un tavolo tecnico ad hoc. All’incontro che è servito a fare il punto sulla situazione, calendarizzare i prossimi appuntamenti e stabilire i temi da trattare, hanno partecipato anche gli assessori Angela STELLA, Nicola CANDIANO e Giovanni DE SIMONE.

ZAGARESE: CONDIVIDERE IL CONFRONTO CON GLI OPERATORI 

Riteniamo importante – ha dichiarato ZAGARESE – condividere il metodo di confronto con gli operatori turistici; metodo che, nel rispetto delle competenze e delle responsabilità, siamo convinti possa contribuire a risolvere i disagi e ad evitare che, questi, si tramutino in emergenze. Destagionalizzazione e problematiche relative al demanio. Sono, questi, gli argomenti che saranno trattati il prossimo MERCOLEDÌ 30. Martedì 6 DICEMBRE Amministratori e operatori si confronteranno sul tema della manutenzione del verde pubblico; MARTEDÌ 13, sulle attività commerciali e  la mobilità. Ad ogni incontro prenderanno parte, di volta in volta dirigenti dei settori e assessori al ramo di competenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.