3 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
7 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
6 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
7 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
4 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
5 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
6 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
4 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»

Vigili del Fuoco Calabria: transito di personale dal CfS

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco Calabria. La direzione regionale dispone per il passaggio di 25 appartenenti al Corpo Forestale dello Stato ai Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco Calabria.  La Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco per la Calabria ha disposto l'assegnazione di 25 appartenenti al Corpo Forestale dello Stato transitati nei Vigili del Fuoco a seguito del decreto legislativo n. 177 del 19 agosto 2016.
Tale personale svolgerà funzioni di pianificazione ed organizzazione delle attività di lotta e spegnimento degli incendi di natura boschiva, formazione ed addestramento nello specifico settore nonché raccolta ed elaborazione dei dati riferiti all'intera attività.
Oltre al personale terrestre la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco acquisirà anche la componente aerea del Corpo Forestale dello Stato già dislocata presso l'aeroporto internazionale di Lamezia Terme.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.