15 ore fa:Schiavonea nel caos: aggressioni e illuminazione spenta sul lungomare
12 ore fa:Poste, primo potenziamento dei servizi a Cassano dopo l’attacco a Lauropoli
11 ore fa:Serie C Femminile, gialloblù impeccabili: Rossano batte Paola 3-0 e vola
10 ore fa:Banco alimentare a Cassano, Italia Viva chiede chiarezza: «Servono correttivi e riapertura del bando»
13 ore fa:Calabria nella storia della motonautica: Giuseppe Parrilla è Campione d’Italia
9 ore fa:La Paolana passa al “Rizzo” 2-1: Rossanese sconfitta ma a testa alta
9 ore fa:Crosia, il tessuto di ginestra arriva in Giappone: la tradizione calabrese all’Università di Kyoto
16 ore fa:Corigliano-Rossano, fusione nel caos: l’affondo di Lucisano che prende di mira il sindaco Stasi
6 ore fa:Corigliano-Rossano, Coppa Italia volley: Sprovieri sconfitta 3-0 da Taviano all’andata
5 ore fa:ASD Corigliano-Diamante 0-0: un pari che dà fiducia

La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La fortuna torna a soffiare forte sulla Calabria del nord-est, e in particolare sulla provincia di Cosenza, protagonista assoluta delle ultime estrazioni del 10eLotto.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Agimeg, nei soli ultimi tre concorsi collegati al Lotto, le vincite complessive registrate nella regione hanno raggiunto la cifra record di 307.000 euro in Calabria, di cui ben 272.000 nel territorio della Sibaritide.

La palma d’oro della fortuna va a Spezzano Albanese, dove lunedì 3 novembre due giocate fortunate hanno centrato due “9 Oro” in estrazione frequente, per un totale di 200.002 euro vinti.

Entrambe le schedine sono state convalidate nella stessa ricevitoria di viale Partenope – e non si esclude che il fortunato possa essere uno solo.

Ma la scia di vincite non si è fermata qui. Giovedì 30 ottobre, a Corigliano-Rossano, due premi da 6.000 euro ciascuno sono stati centrati nelle ricevitorie di Contrada Foresta e Rione Ariella, grazie a un “6 Doppio Numero Oro” e a un “5 Oro”.

A distanza di poche ore, un’altra sorpresa: a Rocca Imperiale, un giocatore ha incassato 60.000 euro grazie a un “6 Doppio Numero Oro” giocato nel punto vendita di via Mare.

Una settimana d’oro per il territorio, che si conferma ancora una volta una delle aree più fortunate d’Italia per gli appassionati del Lotto e del 10eLotto ma anche quella dove il gioco d'azzardo continua ad avere percentuali da paura.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.