9 ore fa:«La morte di Tonino Sommario non è una fatalità ma una responsabilità politica»
9 ore fa:Il Parco del Pollino protagonista di una ricerca scientifica di Ispra sugli impollinatori
5 ore fa:Trebisacce tra le tappe del tour "Build Up" di Webuild dedicato agli studenti degli Istituti Tecnici
8 ore fa:Nuova SS106 e ferrovia jonica, Stasi alza il tiro e spara a bomba su Governo e Regione
5 ore fa:Medici in Calabria, Rosellina Madeo (Pd): «Non servono appelli ma strutture all'avanguardia»
6 ore fa:Appartenenza e tradizione: Caloveto si ritrova per San Giovanni Calybita
6 ore fa:Saracena, la memoria riemerge dalle pareti di Santa Maria Ara Coeli
7 ore fa:Poste Italiane, disponibile a Cosenza e Castrovillari il libro dei francobolli del 2025
8 ore fa:VOLLEY - Pallavolo Rossano travolge Pink Volo Lamezia: esordio autoritario in Coppa Regionale
7 ore fa:Ferramonti apre i Giorni della Memoria: Tarsia trasforma il ricordo in responsabilità civile

Un Eco dallo Jonio, Stasi svela le sue carte

1 minuti di lettura

Il candidato sindaco di Corigliano Rossano è ospite negli studi de L'Eco dello Jonio. Durante la trasmissione de L'Altro Corriere Tv chiarirà alleanze e programma elettorale

Ad un mese esatto dalle elezioni, le prime della storia di Corigliano Rossano, la città più importante della regione che sarà chiamata al voto amministrativo, la campagna elettorale sta per entrare nel vivo. Anche perché domattina a mezzogiorno scadranno i termini per la presentazione delle liste elettorali. Non mancheranno le sorprese ma di certo ci saranno le quattro che sostengono la candidatura a sindaco di Flavio Stasi. E' il primo fra i concorrenti alla carica di primo cittadino ad essere ospitato da Luca Latella alla settima puntata della trasmissione “Un eco dallo Jonio”; che andrà in onda questa sera alle 21,00 su L’Altro Corriere Tv (canale 211 del digitale terrestre). Con Stasi si affronteranno tutti gli argomenti salienti e i grandi temi territoriali; in particolare Enel, politiche occupazionali, sanità, il “caso pediatria”, giustizia, infrastrutture, servizi al cittadino. Senza disdegnare un primissimo bilancio sulla fusione e sull’operato della commissione prefettizia. Il candidato a sindaco sciorinerà i princìpi cardine della sua proposta di governo della città e non si sottrarrà al confronto politico. Questa sera svelerà, insomma, se il giovane movimentista di sinistra incasserà il sostegno di Forza Italia o di una parte di destra coriglianese riconducibile all’ex sindaco missino Giuseppe Geraci, già parlamentare di An. Rivelerà se si tratta di una contraddizione storica o di un’idea dalle ampie vedute civiche che abbraccia diverse anime ed estrazioni politiche.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.