12 ore fa:Parco del Pollino: il nuovo piano Carabinieri rafforza vigilanza e sicurezza
12 ore fa:Co-Ro, Forza Italia all’attacco: «Servizi che saltano e città al buio»
14 ore fa:Carnevale di Castrovillari: al Teatro Sybaris il musical "Addams - What a stranger family"
13 ore fa:Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi, due giorni contro lo spopolamento: cooperative e comunità al centro
11 ore fa:Strada di Tarsia, la Provincia "trova" 1,9 milioni di euro per aprire la galleria della Diga
10 ore fa:Consiglio comunale di Cassano: sì unanime su tutti i punti, tra confronto e condivisione
11 ore fa:Pollino-Esaro, sanità in affanno: il Ferrari di Castrovillari non regge il bacino da 60mila abitanti
15 minuti fa:Incontro informativo sulle demenze al Circolo Culturale Rossanese
15 ore fa:Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 11 Puntata
13 ore fa:Altomonte, Confraternita degli Zafarani Cruschi: eventi e cibo tradizionale valorizzano il territorio

Un Eco dallo Jonio, faccia a faccia Grillo-Scarcello

1 minuti di lettura

I due candidati consiglieri comunali protagonisti della trasmissione ospitata da L'Eco dello Jonio

Idee e progetti amministrativi a confronto. Anche la quinta puntata di Un Eco dallo Jonio si calerà nella competizione politica di Corigliano Rossano; che ricordiamo essere la più importante città calabrese chiamata per la prima volta alle urne per eleggere la prima amministrazione comunale della sua storia. A sei settimane dal voto tutto sembra essere incerto; con le quattro coalizioni ancora intente ad allestire le liste elettorali che supporteranno i quattro candidati a sindaco, ormai noti da tempo: Gino Promenzio, Giuseppe Graziano, Flavio Stasi, sostenuti tutti e tre da coalizioni civiche e Claudio Fiorentino del M5S. Ed anche di questo si parlerà questa sera a partire dalle 21,00 su L’Altro Corriere Tv. Ospiti di Luca Latella negli studi de L'Eco dello Jonio a Corigliano Rossano, questa volta, saranno Marinella Grillo, già consigliere comunale, che sosterrà Flavio Stasi e Vincenzo Scarcello, ex presidente del Consiglio comunale di Rossano, coordinatore cittadino de “Il Coraggio di Cambiare”, a supporto di Giuseppe Graziano. Grillo e Scarcello spiegheranno perché hanno deciso di abbracciare l’una e l’altra posizione politica; non disdegnando inoltre di affrontare i grandi temi territoriali, partendo da un seppur breve e primissimo bilancio sulla fusione. Si parlerà di giustizia, infrastrutture, trasporti, diritti negati ma anche e soprattutto di prospettive future. L’appuntamento è per questa sera alle 21,00 su L’Altro Corriere Tv (canale 211 del digitale terrestre) e per sabato pomeriggio, in replica, alle 15.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.