4 ore fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106
2 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
1 ora fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
2 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
18 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
17 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
1 ora fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
5 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
8 minuti fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
3 ore fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati

Trebisacce: La sede INPS di viale della Libertà non verrà chiusa

1 minuti di lettura
L’INPS, direzione regionale per la Calabria, con nota del 15 Marzo c.a., ha comunicato al Sindaco di Trebisacce che la sede INPS sita nei locali di Viale della Libertà, non sarà chiusa e quindi sgomberata. In tal senso l’INPS ha comunicato che, grazie alla disponibilità del proprietario dei locali. Ha intenzione di intavolare trattativa per la stipula di un nuovo contratto. In tale contesto il Sindaco, nell’esprimere viva soddisfazione per la decisione dell’INPS di voler mantenere il presidio di Trebisacce. Ha inteso ringraziare il Direttore Regionale dott. D. De Felice, il Dott. G. Greco.
TREBISACCE, SEDE INPS NON VERRA' CHIUSA
Già direttore trasferito a Napoli e il Presidente del Comitato Provinciale INPS Roberto Castagna. Per il supporto e l’ausilio dato e la loro disponibilità, nonché il proprietario dello stabile che ha compreso le ragioni dell’Amministrazione Comunale e dell’INPS. Il risultato raggiunto è da ritenere importantissimo non solo per la città di Trebisacce, ma anche per l’intero comprensorio e conferma, ancora una volta, la capacità del Sindaco di essere interlocutore serio, credibile, lungimirante ed autorevole. La soppressione dell’INPS sarebbe stata oltremodo deleteria e costituiva un altro scippo per le comunità dell’Alto Jonio. È anche un’ulteriore risposta a coloro che quotidianamente si affannano a denigrare l’attività politico-istituzionale per meri scopi personali ed elettorali. Il consenso si acquista con il lavoro serio e propositivo e non certo con lo sciacallaggio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.