1 ora fa:Pollino e Sibaritide fanno rete nel gusto: a Civita il gemellaggio enogastronomico tra tre territori
43 minuti fa:Cassano, il Consiglio alle Grotte di Sant’Angelo: sul tavolo consulte, rottamazione e patrimonio comunale
1 ora fa:Schiavonea ritrova la sua piazza: Santa Maria ad Nives diventa il nuovo cuore urbano della città
13 minuti fa:Dateci lavoro (vero), del resto non sappiamo che farcene
3 ore fa: Buono servizio contro la povertà: dalla Regione Calabria oltre 9,5 milioni per sostenere famiglie e persone fragili
3 ore fa:CISL Cosenza, si conclude il primo ciclo delle assemblee zonali: già pronti nuovi incontri sul territorio
4 ore fa:Territorio sotto pressione, Rapani: «Fatti inquietanti, porterò il caso nelle sedi competenti»
4 ore fa:Librincantine debutta a Corigliano-Rossano: il 29 giugno la prima tappa della rassegna dedicata alla cultura calabrese
6 ore fa:Tpl, depurazione e nuovo ospedale: Pugliese attacca la Regione. «Troppi annunci, i cittadini aspettano ancora risposte»
5 ore fa:Longobucco, arrivano le nuove campate: al via il varo del Viadotto Ortiano II

Trebisacce ed il nuovo lungomare. Mundo: "Sarà il salotto buono"

1 minuti di lettura
Trebisacce avrà la riqualificazione del lungomare. Il sindaco Franco Mundo, raggiunto al telefono, ha così commentato il finanziamento di circa 2 milioni di euro stanziato dalla Regione per la riqualificazione del lungomare, del pontile e delle pescherie. "Ho ritenuto opportuno fare degli investimenti per quanto concerne la riqualificazione dell'area del lungomare - ha spiegato il primo cittadino - che costituisce il salotto buono di Trebisacce e dove noi utilizzeremo, nei prossimi mesi, circa 2 milioni di euro, riguardanti l'area del lungomare est, che va dall'area dell'isola ecologica al vecchio pontile". Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/sedicesimo-numero-31-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.