14 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
16 ore fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa
11 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
8 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
13 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
9 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
7 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical
10 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
14 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
15 ore fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»

Trebisacce ed il nuovo lungomare. Mundo: "Sarà il salotto buono"

1 minuti di lettura
Trebisacce avrà la riqualificazione del lungomare. Il sindaco Franco Mundo, raggiunto al telefono, ha così commentato il finanziamento di circa 2 milioni di euro stanziato dalla Regione per la riqualificazione del lungomare, del pontile e delle pescherie. "Ho ritenuto opportuno fare degli investimenti per quanto concerne la riqualificazione dell'area del lungomare - ha spiegato il primo cittadino - che costituisce il salotto buono di Trebisacce e dove noi utilizzeremo, nei prossimi mesi, circa 2 milioni di euro, riguardanti l'area del lungomare est, che va dall'area dell'isola ecologica al vecchio pontile". Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/sedicesimo-numero-31-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.