8 ore fa:Ercolino Ferraina, l’arte come memoria e impegno: Nulla nasce per caso
9 ore fa:Dora Mauro presenta la sua candidatura: «La Calabria del nord ha bisogno di prestigio e autorevolezza»
12 ore fa:Civita entra ufficialmente nel circuito dei Borghi della Lettura
12 ore fa:Elezioni regionali, Fullone e Mazza (CMG): «Dallo sbandierato cambiamento allo stagnamento programmatico»
11 ore fa:GAL Pollino: risultati straordinari nella programmazione 2014-2020 Obiettivo raggiunto e nuovi traguardi per le imprese del territorio Castrovillari
10 ore fa:Smurra (Pro Loco Rossano) sul trasferimento del Liceo artistico: «Scelta incomprensibile»
10 ore fa:Corigliano-Rossano: riapre il plesso di Via Torino dell’IC “A. Amarelli”
11 ore fa:Giovane ustionato a Castrovillari, Coldiretti a fianco della famiglia
9 ore fa:Pietrapaola, bilancio positivo della stagione estiva appena conclusa
8 ore fa:Da domani partono le tribune elettorali dell’Eco in Diretta. Un impegno su tutti: la Vertenza del Nord-est

«A Torino per rovinare la festa-scudetto alla Juve»

1 minuti di lettura
«Andremo a Torino consapevoli di affrontare una super squadra: speriamo di rovinargli la festa scudetto. Stiamo vivendo un grande momento, sia sotto l'aspetto tecnico che fisico e andremo lì a giocarcela». Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, cavalca l'entusiasmo della squadra calabrese, che nelle ultime giornate ha un'andatura da capolista. «Speravo in un pareggio della Juve a Roma - dice a Sportmediaset.it Vrenna - perché forse l'avremmo trovata con meno stimoli, anche se i bianconeri non regalano mai niente a nessuno.
A TORINO CONSAPEVOLI DI AFFRONTARE UNA SUPER SQUADRA
Alla salvezza credo tanto, e come me ci crede molto anche la squadra, il mister e tutto l'ambiente: ci sono tutti i presupposti per salvarsi anche perché un'eventuale sconfitta contro la Juve non e' detto che sia decisiva». Quanto alla stagione: «Rimpianti? Diciamo di no. Purtroppo all'inizio la squadra ha peccato un po' di inesperienza, poi abbiamo subito anche qualche torto arbitrale. Ma ora non serve rammaricarsi, dobbiamo solo dare tutto in queste ultime due partite. Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi, senza guardare gli altri. Ci sono sei punti in palio e non ci sono risultati scontati».
 Fonte: Corriere della Calabria 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.