2 ore fa:Villapiana, Carabinieri sequestrano rifiuti nel Centro Raccolta comunale
1 ora fa:Al via a Co-Ro la 4^ edizione de "Il Festival dell'appartenenza - La Città dei luoghi"
2 ore fa:Pacemaker senza fili: non più novità sperimentale, ma procedura consolidata nella nostra Provincia
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:«FdI cresce in consensi e organizzazione. La Destra è una realtà viva che evolve»
50 minuti fa:Flc-Cgil Cosenza propone una spilla con la bandiera palestinese per dire NO allo "scolasticidio" in corso a Gaza
3 ore fa:Co-Ro capitale del volley: al via gli Europei U18 di beach e la nuova avventura della Corigliano Volley
3 ore fa:Treno della Sila: lo stop di settembre serve per ripartire più forte, più sicuro, più amato
1 ora fa:Alessia Pasquariello e Gerardo Malagrinò sono rispettivamente i nuovi Miss e Mister Corigliano-Rossano
20 minuti fa:Sibari, addio al gradino killer: il marciapiede dell’Alta Velocità sarà rifatto

Parco Nazionale della Sila, la Presidente Succurro accoglie il nuovo Commissario Bloise

1 minuti di lettura

SILA - La Presidente della Provincia di Cosenza, Rosari Succurro, ha accolto nella sede del Parco nazionale della Sila il nuovo commissario dell’ente, Liborio Bloise, insieme al direttore del Parco, Ilario Trecosti.

Nel dare il benvenuto al Commissario, Succurro ha espresso «gli auguri più sinceri di buon lavoro, nella consapevolezza del ruolo fondamentale che il Parco nazionale della Sila riveste per la tutela dell’ambiente e per lo sviluppo sostenibile dell’intera area silana».

«Il Parco – ha aggiunto Succurro – è una risorsa in termini naturalistici, economici, culturali e sociali. Siamo convinti che, sotto la guida del commissario Bloise, potremo continuare a strutturare un rapporto solido e proficuo nel segno della collaborazione istituzionale, della valorizzazione delle risorse ambientali e – ha concluso Succurro – della crescita del territorio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.