Parco Nazionale della Sila, la Presidente Succurro accoglie il nuovo Commissario Bloise
Succurro ha espresso «gli auguri più sinceri di buon lavoro, nella consapevolezza del ruolo fondamentale che il Parco nazionale della Sila riveste per la tutela dell’ambiente e per lo sviluppo sostenibile dell’intera area silana»

SILA - La Presidente della Provincia di Cosenza, Rosari Succurro, ha accolto nella sede del Parco nazionale della Sila il nuovo commissario dell’ente, Liborio Bloise, insieme al direttore del Parco, Ilario Trecosti.
Nel dare il benvenuto al Commissario, Succurro ha espresso «gli auguri più sinceri di buon lavoro, nella consapevolezza del ruolo fondamentale che il Parco nazionale della Sila riveste per la tutela dell’ambiente e per lo sviluppo sostenibile dell’intera area silana».
«Il Parco – ha aggiunto Succurro – è una risorsa in termini naturalistici, economici, culturali e sociali. Siamo convinti che, sotto la guida del commissario Bloise, potremo continuare a strutturare un rapporto solido e proficuo nel segno della collaborazione istituzionale, della valorizzazione delle risorse ambientali e – ha concluso Succurro – della crescita del territorio».