14 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
12 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
10 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
14 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
11 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
13 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
13 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
12 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
15 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
11 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone

Ennesimo incidente sulla Statale 106: due feriti allo svincolo di Contrada Boscarello

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ancora un incidente stradale sulla Statale 106 Jonica, teatro purtroppo frequente di sinistri. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, nei pressi dello svincolo di Contrada Boscarello, dove si sono scontrate due autovetture per cause ancora in fase di accertamento.

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, le cui condizioni al momento non sono note. Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso del 118, mentre il traffico lungo il tratto interessato risulta praticamente paralizzato, con notevoli disagi alla circolazione.

Sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul luogo dell'impatto è atterrato anche un mezzo dell'elisoccorso.

Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.