3 ore fa:Stasera al via il "Festival dell'Appartenenza – La città del luoghi"
41 minuti fa:Ali e radici, da Plataci parte il racconto della Restanza
5 ore fa:Randagismo a Crosia: il Comune affronta il fenomeno coinvolgendo la cittadinanza
2 ore fa:L’Odissea 2000 continua a spingere l’estate ancora più in là
4 ore fa:La Sibaritide rischia di essere sommersa per l'erosione costiera e l'innalzamento del mare
5 ore fa:Regionali, Perciaccante (Confindustria Cosenza): «Dai candidati ci aspettiamo visione e confronto alto»
1 ora fa:Successo a Civita per il corso “Pillole di formazione sui progetti Erasmus+”
4 ore fa:“Per la rinascita di Longobucco” denuncia squilibrio nel Bilancio d’esercizio 2025 e mancata variazione Dup
3 ore fa:Nuovi professionisti per l'Assistenza Domiciliare, Straface: «Restituiamo dignità alla cura degli anziani»
11 minuti fa:Crosia: prima multa per abbandono di rifiuti dall’auto

La nuova stagione di Miss Mondo Calabria parte da Pietrapaola

1 minuti di lettura

PIETRAPAOLA - Parte la nuova stagione 2026 con le selezioni ufficiali per la regione Calabria del concorso più antico e prestigioso al mondo: parliamo di Miss Mondo. 

Scelte già delle suggestive location per ospitare le tante aspiranti Miss Mondo Calabria, organizzata dalla nota agenzia di eventi "andreacogliandroeventi" esclusivista del concorso per tutta la regione Calabria. Tutto pronto quindi già dal 19 luglio a Pietrapaola (CS), continuando a scendere verso sud dove le più rinomate città calabresi ospiteranno lo storico concorso, unendo moda e spettacolo, dove la bellezza sarà la vera protagonista della stagione 2026.

«Volevo ringraziare tutte le numerosissime aspiranti Miss che si sono unite a questa meravigliosa famiglia, al il mio staff – commenta il patron Regionale Andrea Cogliandro – della nota agenzia di eventi e spettacoli "Andrea Cogliandro Eventi" - a chi lavora dietro le quinte, al grande gruppo di Make up artist e Hair Stylist che segue in modo professionale e con amore tutte le nostre ragazze per tutto l'anno».

«Ringrazio anche tutti i miei collaboratori e invito inoltre le aspiranti miss che volessero mettersi in gioco in uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al mondo di unirsi a Miss Mondo Calabria e di fare l'iscrizione gratuita sul sito www.missmondo.it» conclude
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.