Il “Treno della Sila” sarà attivo tutte le domeniche di settembre
I viaggiatori avranno l’opportunità di scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche dell’Altopiano Silano. L’esperienza sarà arricchita da una offerta enogastronomica diffusa con prodotti tipici locali
COSENZA - La Società Ferrovie della Calabria, con l’obiettivo di favorire la mobilità collettiva turistica nelle aree di interesse culturale e naturalistica regionali, ha implementato i propri servizi con una nuova programmazione del “Treno della Sila”, con il contributo della Regione Calabria.
Per tutte le domeniche del mese di settembre, i viaggiatori del Treno della Sila, avranno l’opportunità di scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche dell’Altopiano Silano, viaggiando a bordo del Treno Storico delle Ferrovie della Calabria, lungo la tratta ferroviaria turistica Camigliatello – San Nicola S.M.
L’esperienza sarà arricchita da una offerta enogastronomica diffusa con prodotti tipici locali, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le identità di un territorio unico nel suo genere.
Info e prenotazioni:
https://trenodellasila.it/
Tel 346 4952391