8 ore fa:Fullone racconta la prigionia a Ketziot: «Trattati come materiale biologico»
8 ore fa:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
3 ore fa:La Rossanese rialza la testa: 3-1 contro la Gioiese e crisi alle spalle
6 ore fa:Amendolara: nasce il servizio di telecardiologia grazie alla Pro Loco
3 ore fa:Ferrovia jonica, tra plinti, cantieri aperti e betoniere mobili: ecco cosa sta accadendo sulla linea
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Addio a Damiano Costa, cuore biancazzurro di Schiavonea
9 ore fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
2 ore fa:Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
7 ore fa:Caserma dei Carabinieri, dura replica della Minoranza: «È un bluff»

A Corigliano-Rossano arriva KFC, il celebre marchio del pollo fritto statunitense

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Kfc – Kentucky Fried Chicken, la famosa catena di fast food statunitense arriva a Corigliano-Rossano.

Kfc è specializzata nella preparazione di pollo fritto ed è la seconda catena di ristoranti più grande al mondo per vendite dopo McDonald's, con oltre 30000 locali in 150 paesi all'aprile 2024.

Una nuova realtà internazionale che amplierà l’offerta food in città per soddisfare ogni tipo di esigenza. L’apertura creerà anche nuove opportunità occupazionali per il territorio, con l’inserimento di nuovi dipendenti, tra personale di sala e di cucina.

Per gli interessati, è possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo email recruitment@t-friedchicken.it

A questa nuova apertura, potrebbero seguirne altre due - sempre legate alla catena del food - di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.