3 ore fa:Pacemaker senza fili: non più novità sperimentale, ma procedura consolidata nella nostra Provincia
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 minuti fa:Vertenza Sibaritide, la nostra storia non è una nota a margine
50 minuti fa:Sibari, addio al gradino killer: il marciapiede dell’Alta Velocità sarà rifatto
1 ora fa:Al via a Co-Ro la 4^ edizione de "Il Festival dell'appartenenza - La Città dei luoghi"
2 ore fa:Alessia Pasquariello e Gerardo Malagrinò sono rispettivamente i nuovi Miss e Mister Corigliano-Rossano
4 ore fa:Treno della Sila: lo stop di settembre serve per ripartire più forte, più sicuro, più amato
1 ora fa:Flc-Cgil Cosenza propone una spilla con la bandiera palestinese per dire NO allo "scolasticidio" in corso a Gaza
2 ore fa:Villapiana, Carabinieri sequestrano rifiuti nel Centro Raccolta comunale
3 ore fa:Co-Ro capitale del volley: al via gli Europei U18 di beach e la nuova avventura della Corigliano Volley

Il punto nascita Sacro Cuore di Cosenza, dopo la chiusura evitata, assume quattro nuove ostetriche

1 minuti di lettura

COSENZA - «Non solo non chiude, ma rilancia. Il Sacro Cuore di Cosenza, sede operativa iGreco Ospedali Riuniti, è al lavoro per assicurare maggiore assistenza alle future mamme dell'area urbana di Cosenza e provincia tutta, in un momento così bello nella vita di una donna». Giancarlo Greco (iGreco Ospedali Riuniti) annuncia così l’apertura della selezione per assumere quattro nuove ostetriche con contratto a tempo indeterminato.

«Gli ospedali della provincia di Cosenza purtroppo sono spesso in affanno nell'erogazione neonatale. È per questo che con il Sacro Cuore - continua Giancarlo Greco - siamo orgogliosi di metterci a disposizione delle future mamme e colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale dell'ospedale Annunziata di Cosenza, in particolar modo i medici, le ostetriche, i neonatologi, gli infermieri e gli Oss per il lavoro che svolgono».

Per candidarsi, le aspiranti ostetriche dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.