Il punto nascita Sacro Cuore di Cosenza, dopo la chiusura evitata, assume quattro nuove ostetriche
Greco: «Diamo ai calabresi la possibilità di scegliere dove far nascere i propri figli. Lavoriamo per assicurare alle future mamme maggiore assistenza in un momento così bello nella vita di una donna»
COSENZA - «Non solo non chiude, ma rilancia. Il Sacro Cuore di Cosenza, sede operativa iGreco Ospedali Riuniti, è al lavoro per assicurare maggiore assistenza alle future mamme dell'area urbana di Cosenza e provincia tutta, in un momento così bello nella vita di una donna». Giancarlo Greco (iGreco Ospedali Riuniti) annuncia così l’apertura della selezione per assumere quattro nuove ostetriche con contratto a tempo indeterminato.
«Gli ospedali della provincia di Cosenza purtroppo sono spesso in affanno nell'erogazione neonatale. È per questo che con il Sacro Cuore - continua Giancarlo Greco - siamo orgogliosi di metterci a disposizione delle future mamme e colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale dell'ospedale Annunziata di Cosenza, in particolar modo i medici, le ostetriche, i neonatologi, gli infermieri e gli Oss per il lavoro che svolgono».
Per candidarsi, le aspiranti ostetriche dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it.