46 minuti fa:Cassano aggiorna lo stradario e digitalizza i numeri civici: via libera al progetto Pnrr
1 ora fa:Natale a luci spente, il lamento dei commercianti di viale dei Normanni che si sentono «dimenticati»
1 ora fa:Oltre l’accoglienza: l’inclusione passa dai banchi di scuola
3 ore fa:Siglata prima intesa in Italia tra un Parco marino regionale (Amendolara) e un Parco nazionale montano (Pollino)
2 ore fa:"Dalla neve… al gelato" di Massimiliano Tagliaferro entra nelle scuole di Co-Ro
26 minuti fa:Rotary Club Castrovillari, eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2026/2027
2 ore fa:Cisl Calabria chiede di modificare la legge di bilancio. Sul Ponte sullo Stretto: «Opera da realizzare»
4 ore fa:Alla Lega Navale di Cariati un incontro su “Sinergia tra Territorio e Istituzioni " promosso da FdI
6 minuti fa:Frascineto, a Eianina torna il Presepe Vivente: il Natale si accende tra storia e tradizione
3 ore fa:Insuccesso della Zes Unica in Calabria, Senese (Uil): «Regione poco scelta per mancanza di infrastrutture»

Bloccato un presunto molestatore al White Different Club. Sul caso indagano i Carabinieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell’ultima serata estiva al White Different Club si è verificato un episodio spiacevole, prontamente gestito grazie alla collaborazione tra organizzatori e servizio di sicurezza interna.

Un uomo, indicato da più segnalazioni come presunto molestatore nei confronti di giovani ragazze, è stato individuato, bloccato dallo staff del locale e consegnato ai Carabinieri per gli accertamenti del caso. L’intervento rapido e coordinato ha evitato conseguenze più gravi, permettendo alla serata di proseguire senza ulteriori disagi.

A carico dell'uomo, al momento, non risulta alcun tipo di denuncia, ma le forze dell'ordine stanno procedendo con gli accertamenti del caso.

Il White Different Club ribadisce la propria priorità: offrire al pubblico notti sicure, protette e rispettose.

«Il divertimento deve essere sempre accompagnato dal rispetto delle persone – dichiara Antonio Capalbo, proprietario del White Different Club –. Per questo siamo costantemente impegnati, insieme al nostro staff e alle forze dell’ordine, a garantire un ambiente sereno e protetto per tutti».

A conferma di questa attenzione, il White Different Club mette a disposizione un servizio navetta dedicato per gli spostamenti e garantisce la presenza costante di un’ambulanza per ogni evenienza, a tutela di tutti gli ospiti.

Un bel risultato che chiude al meglio la stagione estiva, confermando la solidità del modello di divertimento sicuro che il White porta avanti da sempre, e che ora si prepara ad accogliere la nuova stagione invernale con lo stesso impegno e la stessa attenzione.

Un messaggio chiaro: «al White Different Club la sicurezza non è mai un dettaglio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.