10 ore fa:“La Transmondanza” a Campana: quando partire significa costruire ponti
11 ore fa:TaranTarsia parte dalle identità: due serate tra minoranze, migrazioni e diritti
11 ore fa:Dopo oltre trent’anni torna il Premio giornalistico-letterario “Gaetano Natale”
13 ore fa:Facciolla, il Consiglio di Stato gli dà ragione: bocciato il no del CSM
9 ore fa:Rottamazione dei tributi, Stasi accusa la Regione: «Persi milioni che potevano alleggerire famiglie e imprese»
10 ore fa:Il lavoro non può diventare ricatto: da Vakarici una sfida contro il caporalato
12 ore fa:Cariati, scuole verso la riapertura: pronti i plessi Faggiano e Vittorio Emanuele
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Rossano si prepara alla notte della poesia: il 30 agosto la premiazione del Concorso “Achiropita”
14 ore fa:Torna il Cammino delle Meraviglie: il 30 agosto alla scoperta della Valle del Coriglianeto

I Teppisti dei Sogni scaldano la notte di San Domenico di Doria

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Ieri sera grandissimo successo a Doria per la serata in onore di San Domenico organizzata dall'amministrazione comunale. Sul palco di piazza Roma, sita nel cuore della frazione, si sono esibiti i Teppisti dei sogni. Il gruppo musicale italiano, esponente del pop melodico italiano, che ha avuto successo negli anni settanta grazie a canzoni divenute popolari come Piccolo fiore dove vai, L'emigrante, Bimba dagli occhi verdi e Tu amore mio, Salverò il mio amore, Sei tu l'amore, La mia solitudine e tanti altri successi che li hanno resi famosi in tutto il Paese.

Presenti il sindaco Giovanni Papasso, l'assessore "di casa" Annamaria Bianchi, il presidente del consiglio Lino Notaristefano, gli altri assessori Elisa Fasanella e Leonardo Sposato, il consigliere comunale Antonio Strigaro oltre a tantissimi cittadini accorsi per festeggiare San Domenico e ascoltare i Teppisti dei sogni.

Nel suo intervento il sindaco Papasso ha portato il saluto della città e dell'amministrazione comunale, ha ringraziato i doriani che sanno sempre fare comunità e ha ribadito come l'obiettivo della sua giunta e della sua maggioranza sia quello di portare i sorrisi in piazza. Ha ringraziato, ancora, gli comitato organizzatore della manifestazione e, nello specifico, il gruppo che ha coordinato la festa religiosa che ha avuto altrettanto successo.

«Con Doria - ha detto dal palco di piazza Roma - ho un legame particolare,  affettuoso, di stima, di gratitudine. Questa comunità è sempre in cima nelle valutazioni e programmazioni dell'amministrazione comunale. Ieri sera abbiamo avuto un assaggio d'estate da tutti i punti di vista e nel corso della ci saranno altri momenti per divertirci insieme sempre in questa piazza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.