14 ore fa:Gelata nella Sibaritide, il Sindaco Iacobini attiva le procedure per verificare stato di emergenza
12 ore fa:Paura sulla Statale 106, violento scontro in località Boscarello: ci sono feriti
2 minuti fa:UILPA Vigili del Fuoco Calabria, Crugliano riconfermato segretario regionale
15 ore fa:Sicurezza sismica e innovazione, dall’Unical il “Metodo Durante” che conquista anche gli USA
1 ora fa:Co-Ro, domenica il duo Romano-Cirigliano in concerto alla Biblioteca Pometti
16 ore fa:La tutela dei consumatori «non è una battaglia episodica, ma una responsabilità permanente verso le comunità»
14 ore fa:Alta Velocità, Rosellina Madeo (Pd): «La Regione difenda il nostro diritto alla mobilità»
15 ore fa:Corigliano-Rossano si spegne una serranda alla volta: la crisi sta divorando il territorio
27 minuti fa:Mercosur, agricoltori di nuovo in piazza: «Così si condanna l’agricoltura italiana»
13 ore fa:All'Auditorium Amarelli la presentazione del nuovo libro di Monsignor Luigi Renzo

Co-Ro, questa sera il concerto "We Have a Dream" nella Cattedrale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Stasera, martedì 28 maggio, alle ore 19:30, si terrà il concerto dal titolo: "We Have a Dream" nella Cattedrale di Corigliano-Rossano. 

L'evento è stato organizzato dall'Istituto Comprensivo "Alessandro Amarelli" dell'area urbana di Rossano, grazie alla piena volontà della Dirigente Scolastica Tiziana Cerbino, della Tutor Rosa Capristo, della Coordinatrice Anna Balzano e del Maestro Cesare Sisca. 

Si esibiranno, per l'occasione, gli alunni delle classi 5^ B e 5^ C della Scuola "Porta di Ferro" con la partecipazione delle allieve della Scuola di danza "Dance Project" di Morena Avena e le coreografie di Floriana Munafò. La cittadinanza è invitata a partecipare. L'ingresso è libero.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.