1 ora fa:Governo accelera sull'Autonomia differenziata, Orrico (M5s): «La disgregazione economica e sociale del Paese si avvicina»
3 ore fa:Morano Calabro, l’appello dell'associazione Acanto per salvare la storica stazione FCL
42 minuti fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»
3 ore fa:VOLLEY - Il centrale Stefano Pirozzi entra ufficialmente nella Sprovieri Corigliano Volley
12 minuti fa:FdI propone la candidatura del Castello Ducale a Bene Patrimonio dell'Umanità Unesco
2 ore fa:A San Lorenzo del Vallo un convegno sulle energie alternative "Eolico: benefici e impatto su Salute e Ambiente"
4 ore fa:A Saracena una biblioteca sempre più ricca per combattere povertà educativa
1 ora fa:Danza e inclusione, trona a Co-Ro l'evento "Dance… No Limits"
2 ore fa:All'Unical una lezione del Procuratore Capomolla sul contrasto alle droghe
4 ore fa:Luca Trapanese nuovo Socio Onorario dell'associazione "Unici Diversi Uguali"

Co-Ro, questa sera il concerto "We Have a Dream" nella Cattedrale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Stasera, martedì 28 maggio, alle ore 19:30, si terrà il concerto dal titolo: "We Have a Dream" nella Cattedrale di Corigliano-Rossano. 

L'evento è stato organizzato dall'Istituto Comprensivo "Alessandro Amarelli" dell'area urbana di Rossano, grazie alla piena volontà della Dirigente Scolastica Tiziana Cerbino, della Tutor Rosa Capristo, della Coordinatrice Anna Balzano e del Maestro Cesare Sisca. 

Si esibiranno, per l'occasione, gli alunni delle classi 5^ B e 5^ C della Scuola "Porta di Ferro" con la partecipazione delle allieve della Scuola di danza "Dance Project" di Morena Avena e le coreografie di Floriana Munafò. La cittadinanza è invitata a partecipare. L'ingresso è libero.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.