6 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
7 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
8 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
10 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
9 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
7 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
11 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
9 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
8 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
10 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»

Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue

1 minuti di lettura

CATANZARO - Questa mattina, lunedì 22 aprile, presso la Caserma “Pepe-Bettoja”  di Catanzaro, sede del Comando Militare Esercito "Calabria", si è tenuto il secondo appuntamento del 2024 dedicato alla donazione di sangue ed emoderivati, in collaborazione con i volontari dell’AVIS – Sezione Comunale “Catanzaro 2013”.

Le donne e gli uomini del Comando Militare Esercito “Calabria” hanno aderito numerosi all’iniziativa e, con la loro generosità e attenzione nei confronti dei più fragili, hanno permesso la raccolta di diverse sacche di sangue e di emoderivati.

Rocco Quattrocchi, Presidente dell’AVIS - Sezione Comunale “Catanzaro 2013”, nel ringraziare il Colonnello Gaeta, Comandante del CME Calabria, ha sottolineato l’importanza dell’evento che rafforza ulteriormente il legame tra la comunità e l’Esercito Italiano, auspicando nuove iniziative e maggiori forme di collaborazione tra l’AVIS e la Forza Armata.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.