14 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
15 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
22 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
19 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
23 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
21 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
21 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
15 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
16 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
20 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi

Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue

1 minuti di lettura

CATANZARO - Questa mattina, lunedì 22 aprile, presso la Caserma “Pepe-Bettoja”  di Catanzaro, sede del Comando Militare Esercito "Calabria", si è tenuto il secondo appuntamento del 2024 dedicato alla donazione di sangue ed emoderivati, in collaborazione con i volontari dell’AVIS – Sezione Comunale “Catanzaro 2013”.

Le donne e gli uomini del Comando Militare Esercito “Calabria” hanno aderito numerosi all’iniziativa e, con la loro generosità e attenzione nei confronti dei più fragili, hanno permesso la raccolta di diverse sacche di sangue e di emoderivati.

Rocco Quattrocchi, Presidente dell’AVIS - Sezione Comunale “Catanzaro 2013”, nel ringraziare il Colonnello Gaeta, Comandante del CME Calabria, ha sottolineato l’importanza dell’evento che rafforza ulteriormente il legame tra la comunità e l’Esercito Italiano, auspicando nuove iniziative e maggiori forme di collaborazione tra l’AVIS e la Forza Armata.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.