12 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
9 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
10 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
5 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
11 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
4 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
7 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
13 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
6 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO

Il Centro Antiviolenza Fabiana apre le porte ai cittadini per sensibilizzare sui temi della disparità di genere

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Centro Antiviolenza Fabiana invita tutti i cittadini, venerdì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, all’evento “Vieni a conoscerci”.

«Abbiamo pensato - si legge nella nota del Centro - di aprire le porte del nostro Servizio organizzando un Open Day per l’occasione. Dalle 10:00 alle ore 16:30 diamo la possibilità a tutti di visitare il Centro, conoscere la sua storia, il team e i servizi che offre. Un modo per accorciare le distanze e far sapere che noi ci siamo!  Nel pomeriggio, alle ore 17:00, invece, abbiamo organizzato un momento di condivisione con la visione di un film, un tè e qualche pasticcino. Daremo l’opportunità anche di ricevere una tazza personalizzata per l’occasione a fronte di un piccolo contributo. Per la proiezione cinematografica c’è un link per la prenotazione, https://www.facebook.com/share/p/z9SNw5LJsAynymZ9/ ».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.