Il Centro Antiviolenza Fabiana apre le porte ai cittadini per sensibilizzare sui temi della disparità di genere
L'evento è previsto per l'8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle Donne. «Un modo per accorciare le distanze e far sapere che noi ci siamo!»
CORIGLIANO-ROSSANO - Il Centro Antiviolenza Fabiana invita tutti i cittadini, venerdì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, all’evento “Vieni a conoscerci”.
«Abbiamo pensato - si legge nella nota del Centro - di aprire le porte del nostro Servizio organizzando un Open Day per l’occasione. Dalle 10:00 alle ore 16:30 diamo la possibilità a tutti di visitare il Centro, conoscere la sua storia, il team e i servizi che offre. Un modo per accorciare le distanze e far sapere che noi ci siamo! Nel pomeriggio, alle ore 17:00, invece, abbiamo organizzato un momento di condivisione con la visione di un film, un tè e qualche pasticcino. Daremo l’opportunità anche di ricevere una tazza personalizzata per l’occasione a fronte di un piccolo contributo. Per la proiezione cinematografica c’è un link per la prenotazione, https://www.facebook.com/share/p/z9SNw5LJsAynymZ9/ ».