A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
Lo spazio prevede esposizione di prodotti, materiale pubblicitario delle attività aderenti ed esibizioni dal vivo di talentuosi artisti del territorio
CORIGLIANO-ROSSANO - Prestigiosa vetrina per il territorio della città di Corigliano-Rossano e dell'intero comprensorio della Piana di Sibari, nonché delle comunità albanesi della provincia di Cosenza, curata dal giornalista Fabio Pistoia con la fattiva collaborazione di alcune aziende ritenute eccellenze locali.
Dal 24 al 28 febbraio 2025, infatti, si terrà la 76esima edizione del Festival di Sanremo, con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti.
Anche quest'anno, grazie ad una fattiva collaborazione con alcune attività situate nel cuore della movida sanremese, a poca distanza dal Teatro Ariston e a due passi dal Porto, si terrà, in appositi locali messi a disposizione, una vetrina dedicata al territorio di Corigliano-Rossano e della Sibaritide e ad alcune attività commerciali e aziendali locali, nonché a talentuosi artisti del territorio.
Lo spazio prevede esposizione di eventuali prodotti, nonché di materiale pubblicitario delle attività aderenti, ed esibizioni dal vivo.
Grande la risonanza mediatica che sarà dedicata ogni giorno all'evento, con articoli, foto e video pubblicati sia a Corigliano-Rossano e Sibaritide che a Sanremo, con l'obiettivo di rendere il giusto tributo ad operatori commerciali, imprenditori e artisti partecipanti in una cornice magica e in un luogo quotidianamente frequentato, in quella settimana, da migliaia di persone.