16 minuti fa:Crati, notte di paura: il fiume rompe gli argini e sommerge la Piana di Sibari | FOTO
15 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
26 minuti fa:Referendum costituzionale, a Rossano Scalo incontro pubblico su giustizia e democrazia
15 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
14 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
15 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
14 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
12 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
46 minuti fa:Crati, Abate torna sull’argine: “È una bomba ad orologeria. La Regione intervenga subito”
13 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla

A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Prestigiosa vetrina per il territorio della città di Corigliano-Rossano e dell'intero comprensorio della Piana di Sibari, nonché delle comunità albanesi della provincia di Cosenza, curata dal giornalista Fabio Pistoia con la fattiva collaborazione di alcune aziende ritenute eccellenze locali.

Dal 24 al 28 febbraio 2025, infatti, si terrà la 76esima edizione del Festival di Sanremo, con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti. 

Anche quest'anno, grazie ad una fattiva collaborazione con alcune attività situate nel cuore della movida sanremese, a poca distanza dal Teatro Ariston e a due passi dal Porto, si terrà, in appositi locali messi a disposizione, una vetrina dedicata al territorio di Corigliano-Rossano e della Sibaritide e ad alcune attività commerciali e aziendali locali, nonché a talentuosi artisti del territorio. 

Lo spazio prevede esposizione di eventuali prodotti, nonché di materiale pubblicitario delle attività aderenti, ed esibizioni dal vivo.

Grande la risonanza mediatica che sarà dedicata ogni giorno all'evento, con articoli, foto e video pubblicati sia a Corigliano-Rossano e Sibaritide che a Sanremo, con l'obiettivo di rendere il giusto tributo ad operatori commerciali, imprenditori e artisti partecipanti in una cornice magica e in un luogo quotidianamente frequentato, in quella settimana, da migliaia di persone.
 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.