12 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
18 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
19 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
11 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
17 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
17 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
12 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
15 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
10 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
16 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi

A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Prestigiosa vetrina per il territorio della città di Corigliano-Rossano e dell'intero comprensorio della Piana di Sibari, nonché delle comunità albanesi della provincia di Cosenza, curata dal giornalista Fabio Pistoia con la fattiva collaborazione di alcune aziende ritenute eccellenze locali.

Dal 24 al 28 febbraio 2025, infatti, si terrà la 76esima edizione del Festival di Sanremo, con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti. 

Anche quest'anno, grazie ad una fattiva collaborazione con alcune attività situate nel cuore della movida sanremese, a poca distanza dal Teatro Ariston e a due passi dal Porto, si terrà, in appositi locali messi a disposizione, una vetrina dedicata al territorio di Corigliano-Rossano e della Sibaritide e ad alcune attività commerciali e aziendali locali, nonché a talentuosi artisti del territorio. 

Lo spazio prevede esposizione di eventuali prodotti, nonché di materiale pubblicitario delle attività aderenti, ed esibizioni dal vivo.

Grande la risonanza mediatica che sarà dedicata ogni giorno all'evento, con articoli, foto e video pubblicati sia a Corigliano-Rossano e Sibaritide che a Sanremo, con l'obiettivo di rendere il giusto tributo ad operatori commerciali, imprenditori e artisti partecipanti in una cornice magica e in un luogo quotidianamente frequentato, in quella settimana, da migliaia di persone.
 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.