2 ore fa:SS106 Sibari-Crotone, ora o mai più: i dati traffico futuri non supporteranno una 4 corsie
18 ore fa:Le Lampare spiegano le ragioni della protesta in occasione del consiglio comunale
6 minuti fa:Lettere ai professori, pensieri e parole degli studenti di Cassano sulla lezione di Don Lorenzo Milani
6 ore fa:Balneari, Marti (Lega): «Altri due emendamenti presentati dalla Lega»
5 ore fa:Grande giornata di sport al Santa Maria ad Nives con la “Marathon Experience"
5 ore fa:San Giorgio Albanese punta alla continuità con la lista Rinnovare per Crescere
1 ora fa:Cassano, partono i lavori delle strade di accesso a Marina di Sibari, Laghi di Sibari e Fuscolara-Bruscate-Millepi
4 ore fa:Job Day for school, i ragazzi del Majorana si approcciano al mondo del lavoro
3 ore fa:"Giù le mani dal Porto" continua difendere l'infrastruttura portuale dall'insediamento industriale Baker Hughes
16 ore fa:Sensazioni di un confronto

La Pizzeria "da Filomena" di Castrovillari entra nella nuova guida “Pizza & Cocktail” di Identità Golose

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La Pizzeria Da Filomena di Castrovillari (CS) è entrata nell’autorevole Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore.

«Un risultato molto importante - riporta la nota - per il lavoro di Filomena Palmieri e del figlio Giuseppe Di Gaetani, che hanno aperto la loro pizzeria al taglio nel 2015. La nuova guida firmata Identità Golose è consultabile gratuitamente online ed è curata da Claudia Orlandi e Carlo Passera: comprende 655 indirizzi del Belpaese, tra pizzerie e cocktail bar. L’evento di presentazione si è svolto il 26 febbraio a Milano, presso il Centro Congressi di Fondazione Cariplo».

«Terza generazione di pizzaioli, Filomena Palmieri e il figlio Giuseppe Di Gaetani propongono ogni giorno sul banco pizze in teglia e al padellino che sanno raccontare il territorio oltre che le tante tradizioni gastronomiche locali – si legge nella scheda – […]. Oltre alla pizza, Filomena Palmieri impasta e sforna anche focacce, pizze rustiche, pane bianco, ai cereali e di segale, tramezzini-pizza, panzerotti, montanarine e diversi tipi di fritti, nonché proposte gastronomiche per la pausa pranzo o da portar via».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.