2 ore fa:Completamento Sila-Mare: cittadini chiedono la convocazione un Consiglio Comunale aperto
6 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
4 ore fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»
7 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
4 ore fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
5 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
6 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
5 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
3 ore fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
2 ore fa:L’Unical celebra sei anni di successi: innovazione, crescita e apertura al territorio

Fiera di maggio a Schiavonea, pubblicata la graduatoria degli ammessi assegnazione posteggio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO, 4 maggio 2023 - Si avvisano tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di posteggio per l'evento fieristico denominato "Fiera di maggio 2023" che con determina n. 913 del 3.05.2023 reg. gen., è stata pubblicata sull'albo pretorio la graduatoria definitiva degli ammessi e con nota prot.52911 del 3 maggio 2023 è stato invece pubblicato l'elenco dei relativi posteggi unitamente all'elenco dei presentatori di domanda fuori termine. 

Le autorizzazioni temporanee commercio su aree pubbliche fierea maggio 2023, saranno consegnate nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di venerdì fino alle ore 13:00, presso l'ufficio SUAP – Commercio di Via B. Abenante in Corigliano- Rossano.

Ulteriori info al link https://bit.ly/3LT3O4q

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.