14 ore fa:L'Autostrada chiude di notte per esercitazioni. Ecco dove e quando
24 minuti fa:La strada di Santa Croce è un pericolo: una decina di incidenti in pochi mesi e nessuna manutenzione
15 ore fa:Mercato Ittico, Stasi: «Piena titolarità per crescere, investire e valorizzare la filiera del mare»
13 ore fa:Il maestro pizzaiolo Pietro Tangari riceve il Sigillo del Leone d'Oro
14 ore fa:SS106, Stasi attacca: «Altro che 50 milioni, ne sono spariti 150 di FSC»
13 ore fa:Una sedia a rotelle donata in memoria di Maria Paola Nicastro
15 ore fa:«Mandarini a 4 centesimi al chilo»: l’export bloccato e la Sibaritide lasciata al suo destino
16 ore fa:Tarsia celebra «gli eroi che stanno dietro ad altri eroi»
1 ora fa:Mandatoriccio ricorderà i Carabinieri deceduti nella strage di Castel d'Azzano
2 ore fa:Rientro dei cervelli, 5 scienziati da 3 continenti arrivano all'Unical

Anche nella nostra provincia è arrivata la cartolina filatelica per festeggiare la Pasqua

1 minuti di lettura

COSENZA – Ancora un'iniziativa filatelica di Poste Italiane, che dedica una colorata cartolina alla Pasqua acquistabile a 1,00 € nell'Ufficio Postale con sportello filatelico di Cosenza (via Veneto) e a Castrovillari e nei dieci "Spazio Filatelia" del territorio nazionale oltre che online. 

Una nuova occasione per i collezionisti o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

Dal 3 all' 11 aprile sarà inoltre disponibile negli "Spazio Filatelia" l'annullo tondo a datario mobile mentre quello lineare sarà utilizzato negli uffici postali con sportello filatelico sempre in abbinamento al datario mobile.

Per qualsiasi informazione o curiosità sul mondo della filatelia è possibile visitare il sito filatelia.poste.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.