45 minuti fa:Diritto d’asilo, Manoccio accusa l’Europa: «Rischio arretramento sui diritti»
13 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
15 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
12 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
1 ora fa:Palazzo Pendino, scontro politico sul social housing: “Inclusione o ghettizzazione?”
14 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
14 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
12 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
15 minuti fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
13 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale

Mormanno, Domenico D'Atri entra a far parte della Task-Force per il Pnrr

1 minuti di lettura

MORMANNO - Il Pnrr è una grande opportunità soprattutto per le aree interne e il Comune di Mormanno ha scelto di voler vincere la sfida del futuro che passa dalle occasioni e risorse messe a disposizione per la ripresa post covid. Per queste ragioni l'Amministrazione Comunale di Mormanno, guidata dal Sindaco Paolo Pappaterra, ha scelto di costituire una Task-Force che oggi si arricchisce di una nuova figura tecnica: è l'ingegnere Domenico D'Atri che, dopo bando e selezione pubblica, ha firmato il contratto come tecnico PNRR junior per il Comune di Mormanno. 

«Sono orgoglioso che un giovane ingegnere possa lavorare per la nostra Comunità - ha sottolineato il primo cittadino di Mormanno, Paolo Pappaterra - A lui e anche a noi tutti faccio un grande in bocca al lupo, convinto che la visione fresca e dinamica di una figura professionale possa centrare gli obiettivi che ci siamo prefissi per vincere la sfida del Pnrr. Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - ha continuato il Sindaco - è una grande opportunità che dobbiamo saper cogliere per far ripartire i territori». 

Nelle prossime settimane proprio Pappaterra ha annunciato di dare mandato agli uffici per predisporre un'ulteriore assunzione dedicata per completare l'area amministrativa di riferimento.

«Contestualmente convocherò la "Task-Force Recovery and Resilience Plan" alla quale hanno partecipato diversi cittadini tramite apposita manifestazione di interesse indetta e che rimarrà sempre aperta. Ogni disegno e visione della nostra Mormanno deve e dovrà partire dal basso. Come abbiamo sempre fatto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.