18 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
16 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
18 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
16 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
4 minuti fa:Il Gruppo Intercomunale Aido Co-Ro partecipa alla 1° edizione di “Corri per Cariati insieme”
44 minuti fa:Portata a termine l'operazione "Via i cassonetti"
2 ore fa:“Kossa 2”, assunzioni e giornate fittizie: al via il processo a Castrovillari
17 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
17 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
24 minuti fa:Premi e riconoscimenti in tutta Italia per l'Istituto Comprensivo di Mandatoriccio

Mormanno, Domenico D'Atri entra a far parte della Task-Force per il Pnrr

1 minuti di lettura

MORMANNO - Il Pnrr è una grande opportunità soprattutto per le aree interne e il Comune di Mormanno ha scelto di voler vincere la sfida del futuro che passa dalle occasioni e risorse messe a disposizione per la ripresa post covid. Per queste ragioni l'Amministrazione Comunale di Mormanno, guidata dal Sindaco Paolo Pappaterra, ha scelto di costituire una Task-Force che oggi si arricchisce di una nuova figura tecnica: è l'ingegnere Domenico D'Atri che, dopo bando e selezione pubblica, ha firmato il contratto come tecnico PNRR junior per il Comune di Mormanno. 

«Sono orgoglioso che un giovane ingegnere possa lavorare per la nostra Comunità - ha sottolineato il primo cittadino di Mormanno, Paolo Pappaterra - A lui e anche a noi tutti faccio un grande in bocca al lupo, convinto che la visione fresca e dinamica di una figura professionale possa centrare gli obiettivi che ci siamo prefissi per vincere la sfida del Pnrr. Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - ha continuato il Sindaco - è una grande opportunità che dobbiamo saper cogliere per far ripartire i territori». 

Nelle prossime settimane proprio Pappaterra ha annunciato di dare mandato agli uffici per predisporre un'ulteriore assunzione dedicata per completare l'area amministrativa di riferimento.

«Contestualmente convocherò la "Task-Force Recovery and Resilience Plan" alla quale hanno partecipato diversi cittadini tramite apposita manifestazione di interesse indetta e che rimarrà sempre aperta. Ogni disegno e visione della nostra Mormanno deve e dovrà partire dal basso. Come abbiamo sempre fatto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.