1 ora fa:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»
2 ore fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo
5 ore fa:Presentato a Cosenza l'evento Slow Beans nel Pollino
3 ore fa:Riparte da Crosia la nuova edizione di Ecoross Educational
3 ore fa:Trasferimento di reparti da Corigliano a Rossano, Caravetta replica a Madeo: «Faccia solo il presidente del Consiglio»
1 ora fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
56 minuti fa:Frecciarossa per Milano, Garofalo: «Non arretramento di un treno già in esercizio, ma l'istituzione di uno nuovo»
25 minuti fa:Sanità pubblica e violenza di genere, il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Cosenza
4 ore fa:Rapani propone di estendere il frecciarossa Milano Centrale - Metaponto fino a Sibari
5 ore fa:Operatori Socio Sanitari, la proroga delle graduatorie "esclude" l'Asp di Cosenza: «Ingiustizia sociale»

Cassano, progetto da 28mila euro per gli impianti di depurazione

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Alla presenza del sindaco Gianni Papasso, ha avuto luogo negli ambienti del Palazzo di Città la formale consegna dei lavori riguardanti l’Adeguamento normativo delle Cabine di trasformazione a servizio degli Impianti di Depurazione del Comune di Cassano Jonio, a cura del direttore dei lavori e RUP, Ing. Antonio De Marco, al legale rappresentante dell’impresa “Zumpano Impianti” srl, esecutrice, Luigi Zumpano. Gli impianti di depurazione che saranno interessati agli interventi previsti, sono quelli di Bruscata Grande, Spadelle e Algheria. L’importo del progetto da eseguire ammonta complessivamente a €. 28.670,00.

Si tratta, in effetti, di adeguare le apparecchiature degli impianti interessati, risalenti agli anni, 80/90, quindi ormai vetusti, alle moderne normative.

L’esecuzione dei lavori previsti dovrà avvenire entro 90 giorni dalla consegna.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.