13 ore fa:Cariati, "l'Alternativa c'è" denuncia: «Il Comune va verso il dissesto»
12 ore fa:Una nuova legge potrebbe far saltare l’impianto eolico di Capo Trionto
10 ore fa:A Campana aperti e funzionanti i laboratori di cardiologia, diabetologia e quello per i prelievi anticoagulanti
11 ore fa:A Co-Ro la buona sanità passa anche dai medici cubani
10 ore fa:Il Movimento del Territorio sulle strade di Schiavonea: «Un vero e proprio colabrodo»
9 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
14 ore fa:Cassano, verranno sistemate più di 100 urne cinerarie conservate nel cimitero comunale
11 ore fa:Decontribuzione Sud, la preoccupazione degli industriali
13 ore fa:Stasi torna sul nodo di Tarsia: «Sta sparendo l'Alta Velocità in Calabria, nel silenzio generale»
12 ore fa:Ritardi apertura Sila-Mare, Tavernise e Bevacqua chiedono alla Regione di «intervenire con urgenza»

A Co-Ro arrivano le fontane danzanti, il suggestivo spettacolo di luci e musica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto pronto per dare il via allo spettacolo delle Fontane Danzanti, manifestazione prevista nel programma del CoRo Summer Fest, nello specifico, all’interno del Festival delle Luci, che si terrà sul lungomare Sant’Angelo presso a Torre Stellata, domani 12 luglio, alle ore 21, nell’area urbana di Rossano.

Lo show ideato da Eurostar production, famoso in tutta Europa, ha già incantato milioni di spettatori, da Barcellona fino a Piazza San Pietro a Roma, alla presenza di Papa Francesco, durante la Giornata Mondiale del Malato e della Gioventù, la performance è stata memorabile.

Un’esplosione di luci, suoni e di colori nel gioco dei riflessi, nella danza di zampilli e di getti, che utilizzano la musica come sottofondo e che renderanno ancora più magico il lungomare di Rossano.

L’evento è particolarmente suggestivo, in quanto il ritmo della musica verrà sincronizzato con quello degli zampilli dell’acqua, attraverso cui si darà vita a spettacolari coreografie per tutta la durata delle quali lo spettatore, si perderà nel mondo della creatività e della potenza delle note e degli effetti dei giochi d’acqua.

Lo stesso spettacolo, si terrà mercoledì 13 luglio sul lungomare di Schiavonea, nell’area urbana di Corigliano, presso l’area del Palmeto.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive