18 ore fa:Co-Ro, da Shakespeare a WhatsApp: il laboratorio di scrittura per giovani con Giorgio Volpe
20 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia all’attacco: «Dissesto fuori controllo e buco milionario nei tributi»
18 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciannovesima puntata della trasmissione sportiva
1 ora fa:Sibaritide, il vescovo Savino scrive al papa: preghiera e Benedizione Apostolica per le famiglie colpite
2 ore fa:Rotary club calabresi riuniti all’Unical: il sindaco Franz Caruso sottolinea sinergia e supporto alla città
17 ore fa:Corigliano Rossano, raccolta straordinaria di sangue il 22 marzo: appello alla donazione
30 minuti fa:Sicurezza a Corigliano-Rossano, il Consiglio boccia Strade Sicure: "È propaganda, non soluzione”
16 ore fa:Luca Bianchini a Corigliano-Rossano presenta “Le ragazze di Tunisi”
17 ore fa:Quelle bollette dello Stato che bloccano il fiume
18 ore fa:Harry, Jolina e le colpe dell'uomo: all'Eco in Diretta il processo ad un territorio che non regge più l'impatto climatico

Centenario della parrocchia del Sacro Cuore del Destro, da domani disponibile l'annullo dedicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Poste Italiane ha attivato per mercoledì 29 giugno, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura: “Centenario fondazione parrocchia Sacro Cuore Destro-Manco-Ortano 1922-2022 – 29/06/2022 – 87066 Destro (Cs)”

Nell’occasione sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand che verrà allestito presso il sagrato della chiesa, situato in via Roma, dalle ore 16.00 alle 19.30.

L’annullo postale è stato richiesto dalla parrocchia Sacro Cuore Destro-Manco-Ortiano.

Eventuali commissioni filateliche possono essere richieste presso lo sportello filatelico di Poste Italiane S.p.A. di Castrovillari, piazza Dante,1 – 87012 Castrovillari.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.