18 ore fa:Tra tradizione e innovazione, conclusi i tre giorni della sesta edizione di AgriTerranova
12 ore fa:Nella Città dell'Olio (inesistente) è iniziata la molitura della leucocarpa
14 ore fa:L'Accademia musicale Gustav Mahler di Trebisacce inaugura l’anno accademico
16 ore fa:Campo di internamento di Ferramonti, la storia dell'artista Fingesten che insegnò pittura en plein air ai bambini figli dei detenuti
16 ore fa:Cassano, il Centro per l'impiego è sotto organico. «Scongiuriamo la chiusura»
17 ore fa:A Castrovillari la presentazione del libro “Attenzione ai coccodrilli” di Michele Messina
15 ore fa:Crosia festeggia i 150 giorni di Amministrazione Aiello con «meno debiti e più servizi»
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Fate fare pace a quei due… altrimenti è la fine
18 ore fa:Tragico incidente a Roma: morta una studentessa di Mandatoriccio

Ottimi risultati per le aziende ittiche calabresi che hanno partecipato al Seafood Expo di Barcellona

1 minuti di lettura

BARCELLONA - La partecipazione tra i grandi dell'industria ittica mondiale delle quattro aziende calabresi al Seafood Expo di Barcellona ha portato ottimi risultati in termini di presenze agli stand e anche l’avvio di nuovi rapporti lavorativi.

Nei prossimi giorni, si terra, nella Cittadella regionale a Catanzaro, una conferenza stampa durante la quale verranno esposti i risultati di quella che è stato, per la Regione Calabria, un bellissimo risultato.

Ricordiamo le aziende presenti all’Expo: la Stocco di Mammola Alagna e Spanò - erroneamente indicato nei precedenti comunicati come Stocco & Stocco di Alagna & Spanò -, l’Ittica Schiavonea di Corigliano–Rossano, Delizie di Calabria di Catanzaro e la Marpesca Group di Vibo Valentia, affiancate nelle giornate di fiera dai rappresentanti delle istituzioni e dei Flag, i gruppi di azione locale nel settore della pesca che operano nell’ambito del Feamp.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.